Pellicola per Wrapping

Aperto da lorysepielli, 14 Giugno 2011, 21:05:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Citazione da: fefino - 14 Giugno 2011, 23:52:17
Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 23:49:59
Esame di? Università?


sisi....ingegneria dei sistemi informatici....domani statistica il 22 geometria e il 24 informatica...sono pienissimo  :ko:


MMM interessante come materie :)  vabene allora ci mettiamo d'accordo per la settimana e andiamo !

fefino

Yesss..cosi vedo se me le prendo pure io...ma penso proprio di si ;)

lorysepielli

Citazione da: fefino - 15 Giugno 2011, 00:03:25
Yesss..cosi vedo se me le prendo pure io...ma penso proprio di si ;)

Andiamo giovedi se è! Il negozio sta a centocelle! Tu di dove sei precisamente?

fefino

Monterotondo xD nn so se hai presente  :P

lorysepielli

Sisi verso mentana giusto? Ci potremmo vedere all'uscita del raccordo a nomentana!

Andre@

la voglio prendere anche io per rifare le bande...intanto...che colori ha ??....io sto a 100celle... che negozio e' che vado a vedere ???..li ha in esposizione i colori ??...per darti una mano va bene...ma non sono pratico, le bande che ho ora le ho fatte mettere da un ragazzo perche io non ci riuscivo... :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

RDWare


lorysepielli

Ragazzi io ci volevo passare anche oggi! Se qualcuno vuole venire! Allora questo è un negozio di grafica pubblicitaria...e chi meglio di loro può avere queste pellicole!!? Ed infatti le aveva e anche molti colori...bianco opaco,lucido, nero giallo rosso viola....
Io ripeto per le 13 di oggi volevo andarci se c'è qualcuno disponibile che parli ora o mai piu  :ridacchia:

RDWare

Io purtroppo non ce la faccio con il lavoro ma puoi per favore chiedere se hanno quella carbonio e quanto costa?
RDWare


Andre@

io lavoro pure :( ... mi libero verso le 4 .... pero' se mi dai la via io ci passo.

:)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

lorysepielli

Citazione da: RDWare - 15 Giugno 2011, 10:58:37
Io purtroppo non ce la faccio con il lavoro ma puoi per favore chiedere se hanno quella carbonio e quanto costa?

Ok poi ti fasccio sapere! :)

lorysepielli

Ragazzi una spiegazione facile e comprensibile su come smontare lo spoiler dove sta lo stop! Niente evolution che non capisco il rpocedimento visto che le viti non so come svitarle perche il torx non ci passa la sotto :S

fefino

Io sta settimana non ci sono per passarci che mi hanno spostato gli esami all'uni  :[ comunque, nel caso Giallo viene sempre 5€ a rotolo che tu sappia?

lorysepielli

Citazione da: fefino - 15 Giugno 2011, 14:39:26
Io sta settimana non ci sono per passarci che mi hanno spostato gli esami all'uni  :[ comunque, nel caso Giallo viene sempre 5€ a rotolo che tu sappia?

Sisi il costo è uguale :) I colori sono solo i pastello...niente carbonio o altri simili :(

lorysepielli

Allora spoiler concluso! L'effetto è carino e ci ho messo quasi 2 ore! Era il primo lavoro e da vicino qualche magagna si vede...vabbe domani ripasso, ne prendo un'altro po e ci riprovo :) Ecco i risultati comunque, dopo un primo lavaggio ancora tiene e questo mi fa ben sperare :)

















Che ne dite?