Pellicola per Wrapping

Aperto da lorysepielli, 14 Giugno 2011, 21:05:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Ragazzi oggi ero in giro ed ho trovato un negozio che vende le pellicole ORACAL per il wrapping a buoni prezzi! Io ne ho preso un po per fare delle prove ma da solo è molto difficile per me che sono alle prime armi! Se qualcuno si offre volontario per aiutarmi potrei procurargli la pellicola :)

fefino

Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 21:05:14
Ragazzi oggi ero in giro ed ho trovato un negozio che vende le pellicole ORACAL per il wrapping a buoni prezzi! Io ne ho preso un po per fare delle prove ma da solo è molto difficile per me che sono alle prime armi! Se qualcuno si offre volontario per aiutarmi potrei procurargli la pellicola :)

Per le pellicole nn intendi quelle per i vetri vero?!?

Karl88

No le pellicole per il wrap...

Lorè, sarĂ  molto contento ora Simone!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Vai vai sperimenta...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

lorysepielli

Citazione da: Karl88 - 14 Giugno 2011, 22:15:05
No le pellicole per il wrap...

Lorè, sarĂ  molto contento ora Simone!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Vai vai sperimenta...  ;)

Sisi carlè lo so ma oggi ho preso 60cm per 200cm a 5 € e è la stessa :S

fefino

Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 22:26:20
Citazione da: Karl88 - 14 Giugno 2011, 22:15:05
No le pellicole per il wrap...

Lorè, sarĂ  molto contento ora Simone!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Vai vai sperimenta...  ;)

Sisi carlè lo so ma oggi ho preso 60cm per 200cm a 5 € e è la stessa :S

Quante ce ne vorrano piu o meno per coprirla tutta?!?

lorysepielli