Pellicola per Wrapping

Aperto da lorysepielli, 14 Giugno 2011, 21:05:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Ragazzi oggi ero in giro ed ho trovato un negozio che vende le pellicole ORACAL per il wrapping a buoni prezzi! Io ne ho preso un po per fare delle prove ma da solo è molto difficile per me che sono alle prime armi! Se qualcuno si offre volontario per aiutarmi potrei procurargli la pellicola :)

fefino

Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 21:05:14
Ragazzi oggi ero in giro ed ho trovato un negozio che vende le pellicole ORACAL per il wrapping a buoni prezzi! Io ne ho preso un po per fare delle prove ma da solo è molto difficile per me che sono alle prime armi! Se qualcuno si offre volontario per aiutarmi potrei procurargli la pellicola :)

Per le pellicole nn intendi quelle per i vetri vero?!?

Karl88

No le pellicole per il wrap...

Lorè, sarĂ  molto contento ora Simone!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Vai vai sperimenta...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

lorysepielli

Citazione da: Karl88 - 14 Giugno 2011, 22:15:05
No le pellicole per il wrap...

Lorè, sarĂ  molto contento ora Simone!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Vai vai sperimenta...  ;)

Sisi carlè lo so ma oggi ho preso 60cm per 200cm a 5 € e è la stessa :S

fefino

Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 22:26:20
Citazione da: Karl88 - 14 Giugno 2011, 22:15:05
No le pellicole per il wrap...

Lorè, sarĂ  molto contento ora Simone!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Vai vai sperimenta...  ;)

Sisi carlè lo so ma oggi ho preso 60cm per 200cm a 5 € e è la stessa :S

Quante ce ne vorrano piu o meno per coprirla tutta?!?

lorysepielli

Per coprirla tutta in maniera omogenea dovresti comprare il rotolo piu grande tipo alto 2 metri senno se lo fai in piu strisce si vedono le giunzioni! Comunque da chi lo fa sui 800 € comprandola e facendolo da solo sui 300 € credo

fefino

Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 22:44:11
Per coprirla tutta in maniera omogenea dovresti comprare il rotolo piu grande tipo alto 2 metri senno se lo fai in piu strisce si vedono le giunzioni! Comunque da chi lo fa sui 800 € comprandola e facendolo da solo sui 300 € credo


però per coprire il tridion o per fare due belle rigone che attraversano la macchina bastano un paio di rotoli che dici?

lorysepielli

Citazione da: fefino - 14 Giugno 2011, 22:49:13
Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 22:44:11
Per coprirla tutta in maniera omogenea dovresti comprare il rotolo piu grande tipo alto 2 metri senno se lo fai in piu strisce si vedono le giunzioni! Comunque da chi lo fa sui 800 € comprandola e facendolo da solo sui 300 € credo


però per coprire il tridion o per fare due belle rigone che attraversano la macchina bastano un paio di rotoli che dici?


Guarda io ho wrappato il tridion di pellicola bianca opaca e il carrozziere dovrebbe aver preso un foglio di 2 metri! c'è stato molto avanzo visto che il tridion è solo una striscia fina e con il resto del foglio ci ha fatto gli specchietti e altri dettagli! Questi fogli piccoli sono meglio per le parti interne, specchietti, tappi benzina, spoiler...

fefino

Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 22:57:49
Citazione da: fefino - 14 Giugno 2011, 22:49:13
Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 22:44:11
Per coprirla tutta in maniera omogenea dovresti comprare il rotolo piu grande tipo alto 2 metri senno se lo fai in piu strisce si vedono le giunzioni! Comunque da chi lo fa sui 800 € comprandola e facendolo da solo sui 300 € credo


però per coprire il tridion o per fare due belle rigone che attraversano la macchina bastano un paio di rotoli che dici?


Guarda io ho wrappato il tridion di pellicola bianca opaca e il carrozziere dovrebbe aver preso un foglio di 2 metri! c'è stato molto avanzo visto che il tridion è solo una striscia fina e con il resto del foglio ci ha fatto gli specchietti e altri dettagli! Questi fogli piccoli sono meglio per le parti interne, specchietti, tappi benzina, spoiler...


mmm....e come sono buone queste pellicole?...perchè se non sono male me le prendo pure io...tanto pe 5 euro...  ;)

lorysepielli

Citazione da: fefino - 14 Giugno 2011, 23:07:08
Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 22:57:49
Citazione da: fefino - 14 Giugno 2011, 22:49:13
Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 22:44:11
Per coprirla tutta in maniera omogenea dovresti comprare il rotolo piu grande tipo alto 2 metri senno se lo fai in piu strisce si vedono le giunzioni! Comunque da chi lo fa sui 800 € comprandola e facendolo da solo sui 300 € credo


però per coprire il tridion o per fare due belle rigone che attraversano la macchina bastano un paio di rotoli che dici?


Guarda se sono buone o no non saprei...credo di si visto che è la stessa casa di quella che mi hanno messo a me!! Il problema è saperla applicare! Se hai tempo e ti va una mattina possiamo provarci insieme visto che tocca essere almeno in 2 per farlo


Guarda io ho wrappato il tridion di pellicola bianca opaca e il carrozziere dovrebbe aver preso un foglio di 2 metri! c'è stato molto avanzo visto che il tridion è solo una striscia fina e con il resto del foglio ci ha fatto gli specchietti e altri dettagli! Questi fogli piccoli sono meglio per le parti interne, specchietti, tappi benzina, spoiler...


mmm....e come sono buone queste pellicole?...perchè se non sono male me le prendo pure io...tanto pe 5 euro...  ;)

fefino

hem...sbaglio o ti sei scordato la risposta?  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

lorysepielli

Citazione da: fefino - 14 Giugno 2011, 23:34:12
hem...sbaglio o ti sei scordato la risposta?  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


Guarda se sono buone o no non saprei...credo di si visto che è la stessa casa di quella che mi hanno messo a me!! Il problema è saperla applicare! Se hai tempo e ti va una mattina possiamo provarci insieme visto che tocca essere almeno in 2 per farlo


L'avevo scritta da un'altra parte  :ridacchia:

fefino

Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 23:37:55
Citazione da: fefino - 14 Giugno 2011, 23:34:12
hem...sbaglio o ti sei scordato la risposta?  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


Guarda se sono buone o no non saprei...credo di si visto che è la stessa casa di quella che mi hanno messo a me!! Il problema è saperla applicare! Se hai tempo e ti va una mattina possiamo provarci insieme visto che tocca essere almeno in 2 per farlo


L'avevo scritta da un'altra parte  :ridacchia:

Vai...io ci sto.. ;) tranne domani mattina e mercoledi prossimo sono disponibile ;) tanto mo da domani che dò un esame tanto per cominciare mi iscrivo al club ;)

lorysepielli


fefino

Citazione da: lorysepielli - 14 Giugno 2011, 23:49:59
Esame di? UniversitĂ ?


sisi....ingegneria dei sistemi informatici....domani statistica il 22 geometria e il 24 informatica...sono pienissimo  :ko: