HELP RADIO!

Aperto da fefino, 10 Giugno 2011, 19:33:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fefino

Allora ragazzi...ieri per il compleanno mi hanno regalato un autoradio a 2 din (quelle touch screen per intenderci) ma oggi quando stavo andando a montarla...mi sono accorto di tre cose.....1) tolta la radio e tolto il cassettino cè quel pianaletto di plastica che andrebbe tolto...come si fa?....2) alla parte di sotto la plastica ha le guide per il cassettino che sporgono e anche li nn c'entra in larghezza e 3) la parte in basso della plastica nn è dritta...ma rientra di un pochino e nn fa entrare la radio..... :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz:

Come faccio?!??!?!?!? :wall: :wall: :wall: :wall:


nn sò se mi sono spiegato bene  :P

morello

non si capisce niente :ridacchia: fai delle foto

fefino

Citazione da: morello - 10 Giugno 2011, 19:36:34
non si capisce niente :ridacchia: fai delle foto


ahahah immaginavo...diciamo che nn sono molto capace a spiegarmi  :ridacchia: :ridacchia: mo vedo se trovo qualcosa su internet !!

morello

passa sta sera al circo ;)

fefino

è sta sera nn posso proprio che stanno facendo una super grigliata a casa mia e mi uccidono se scappo  :ph34r:

morello

dacci la via di casa che a noi le grigliate fanno impazzire :ridacchia:

fefino

ahahahahah cavolo a saperlo vi invitavo a tutti...anche se penso che in casa nn c'entravamo visto che nn è tanto grandicella  :D

fefino



eccola plancia della mia smart.....ora si riesce a capire meglio?!?:)

morello

premettendo che la 450 non è predisposta per il 2din..c'hai un bel po di modifiche da fare..dovrai adattarti anche la mascherina poi..attrezzati di dremel e taglierino e datti da fare

dottortanzy

risposta:
1) taglia
2) taglia
3) taglia


fefino

uff....devo tagliare tagliare e tagliare....che cose strane che fanno sti tedeschii!!! :ko:

morello

non è predisposta per il 2din ..non sono loro che fanno cose strane :ridacchia:

fefino

Citazione da: morello - 12 Giugno 2011, 14:25:04
non è predisposta per il 2din ..non sono loro che fanno cose strane :ridacchia:

:ridacchia: :ridacchia: era un mio sfogo  :ridacchia: :ridacchia: cmq segato e montato il tutto mi mancano solo le mascherine laterali che devo andare a prenderle il prima possibile...poi posto le foto...

fefino

Eccovi a voi le foto ;)






morello

ma che c'hai la nebbia in macchina?!? :ridacchia:


comunque bel lavoro...qualche foto dei dettagli magari