pinze freni

Aperto da christian89asroma, 28 Maggio 2011, 13:45:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Citazione da: christian89asroma - 08 Giugno 2011, 01:58:54
comunque il post era una'altro avevo chiesto un consiglio!!!


Hai ragione, scusa! Io ho fastto proprio l'altro giorno le pinze della mia smart ROSSE con un kit che ho comprato in un negozio di tuning, ora non ricordo il nome ma se vai e chiedi di un kit per la verniciatura delle pinze, sapranno da soli cosa darti! Il risultato è ottimo e è anche abbastanza facile il lavoro da fare ! Ci sono molti tipi di colorazioni, tra cui oro! Spero di esserti stato abbastanza d'aiuto :) poi se vai in http://www.smartclubroma.com/public/smf/index.php?topic=2964.15 vedi il mio risulatato e ti fai un'idea.

christian89asroma

Citazione da: lorysepielli - 08 Giugno 2011, 11:01:52
Citazione da: christian89asroma - 08 Giugno 2011, 01:58:54
comunque il post era una'altro avevo chiesto un consiglio!!!


Hai ragione, scusa! Io ho fastto proprio l'altro giorno le pinze della mia smart ROSSE con un kit che ho comprato in un negozio di tuning, ora non ricordo il nome ma se vai e chiedi di un kit per la verniciatura delle pinze, sapranno da soli cosa darti! Il risultato è ottimo e è anche abbastanza facile il lavoro da fare ! Ci sono molti tipi di colorazioni, tra cui oro! Spero di esserti stato abbastanza d'aiuto :) poi se vai in http://www.smartclubroma.com/public/smf/index.php?topic=2964.15 vedi il mio risulatato e ti fai un'idea.
infatti oro non l'ho trovato ho preso oggi il rosso...infatti oggi mi sono attrezzato crick da meccanico,cavalletti,giornali per incartare tutto bomboletta spray apposta per pinze pagata 15euro...e domani si inizia!! grazie...belle anche le tue dovevi stare un pò attento al cerchio...

RDWare

Se posso dare un consiglio evitate le vernici a bomboletta tendono a "cuocersi" con il tempo, diventando più scure. Sarebbe meglio una vernice a pennello che è molto più resistente.
RDWare


lorysepielli

Io infatti ho utilizzato la vernice a pennello con un'indurente e sembra tenere bene :) il cerchio questa mattina l'ho pulito del tutto...ma che fatica  :ph34r:

lorysepielli

Ragazzi ma se compro un'altro kit per le pinze e ci faccio 2 cerchioni? Alla fine nel kit c'è la vernicie con gel indurente...non dovrebbe durare?

RDWare

Cioè tu vuoi verniciare due cerchi a pennello con la vernice ad alte temperature?
RDWare


lorysepielli

Li vorrei verniciare tutti e 4 e mi pare ovvio  :ridacchia: con vernice bicomponente mischiata all'indurente...senno perchè sulle pinze dovrebbe tenere e sul cerchio no?

Forse il pennello non si addice affatto a questa pittura in quanto rimarrebbero tutti segni...ma un compressore!?!?

Andre@

potresti andare a uno sfascio, comprare a du lire un cerchio e provare :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

lorysepielli

Citazione da: Andre@ - 12 Giugno 2011, 11:50:15
potresti andare a uno sfascio, comprare a du lire un cerchio e provare :)

Essi farò cosi e vi dirò :) Ma i bulloni del cerchio come li smonto ho provato ma non riesco proprio  :S sono stati stretti un pochino troppo o.O

RDWare

Se non riesci a smontarli passa da un gommista e fatteli allentare e ristringere un pò meno.
La vernice ad alte temperature non è adatta ad un'uso del genere perchè è molto pastosa e rimarrebbero tutti i segni delle pennellate.

Un buon lavoro su un cerchio, che è soggetto a tutti gli eventi atmosferisci e non solo va data correttamente altrimenti non tiene, non è un fatto di temperature.

Va carteggiato per togliere lo strato di trasparente e vernice che c'è ora, preparato alla verniciatura verniciato e poi passato il trasparente protettivo.
Poi puoi anche prendere una bomboletta e verniciarlo, e magari far venire anche un lavoro decente, ma rischi che alla prima spazzolata i pezzi di vernice comincino a saltar via.
RDWare


Andre@

lory, ti traduco in poche parole il pensiero di rd..... " e spennili sti 200 euro e fai verniciare i cerchi da uno specializzato come abbiamo fatto noi !!!!"
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

lorysepielli

Ahahahah si mi avete convinto! Questa mattina sono andato da un carrozziere che mi deve parecchi favori e me li h amessi 120 che dite va bene?

Andre@

se fatti bene direi ottimo :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Il prezzo è ottimo ma assicurati che prima li carteggi e poi li vernici completamente (sia all'asterno che all'interno)...

Per fare un lavoro fatto bene deve smontarti le gomme e poi rifare l'equilibratura al rimontaggio.
RDWare


lorysepielli

okok domani chiedereo e in caso gliela lascio :) ora sono solo indeciso sul colore
a me piacevano bianchi, avendo la smart bianca col tridion bianco opaco...ma anche nero non è male che dite?