centralina smart mhd

Aperto da christian89asroma, 05 Maggio 2011, 03:53:20

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol


giannismart

170Km/h effettivi la vedo difficile in pianura e in assenza di vento, oppure ci vuole uno slancio lunghissimo da far calare le braccia... se poi ci metti i gommoni  :vago:
 

Karl88

Ragazzi suvvia, stiamo parlando della Smart, la mitica auto super-aereodinamica e con un motore spaventoso...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

Dipende cosa intende con facilita Repsol..

@karl: scusa e' sono due interventi che fai entrambi a criticare la Smart e l utente perché la mappa ( quando pure tu hai una Smart mappata per di piu coatta) allora mi chiedo che senso ha scrivere se ti fa schifo vendila fatti una lotus..visto che nn costava poco con quel budget altre macchine si potevano comprare con prestaziOni ben piu elevate ..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

Ma infatti io non cercavo le prestazioni e con 9.000€ di seminuovo c'era ben poca scelta. Il mio post era x Repsol che dice dei 170 senza troppi problemi, la smart sara' bella quanto vogliamo, ma molto spesso leggo post dove si elogia prestazioni da brucia semaforo un po' troppo ottimistiche, quando lo sappiamo tutti che basta anche una semplice utilitaria e ci fa piangere se ci cercano le prestazioni.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

fa 145 (alcune 150 circa) limitata a 4.300 rpm in V°, solo levandogli il limitatore hai oltre 2.000 rpm  da sfruttare.

RDWare

Citazione da: Repsol - 12 Maggio 2011, 14:43:35
fa 145 (alcune 150 circa) limitata a 4.300 rpm in V°, solo levandogli il limitatore hai oltre 2.000 rpm  da sfruttare.
Eh ma tra poter sfruttare e sfruttarli ce ne passa eh...
RDWare


passion03

Citazione da: RDWare - 12 Maggio 2011, 16:04:57
Citazione da: Repsol - 12 Maggio 2011, 14:43:35
fa 145 (alcune 150 circa) limitata a 4.300 rpm in V°, solo levandogli il limitatore hai oltre 2.000 rpm  da sfruttare.
Eh ma tra poter sfruttare e sfruttarli ce ne passa eh...
:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

sebba

Citazione da: Karl88 - 12 Maggio 2011, 06:48:31
Ma infatti io non cercavo le prestazioni e con 9.000€ di seminuovo c'era ben poca scelta. Il mio post era x Repsol che dice dei 170 senza troppi problemi, la smart sara' bella quanto vogliamo, ma molto spesso leggo post dove si elogia prestazioni da brucia semaforo un po' troppo ottimistiche, quando lo sappiamo tutti che basta anche una semplice utilitaria e ci fa piangere se ci cercano le prestazioni.

ma che c entra con il topic?? l utente ha chiesto una informazione tu hai deviato quasi a prenderlo in giro, quando tu stesso hai fatto quel lavoro e altri come la trubina, per che pro?? perchè nn hai lasciato il limitatore a 135km/h? questo è tutto opposto a quello che sembri dire nel post precedente..magari all utente gli da fastidio di murare a 145, non gli serve che faccia 170 ma semplicemente se affronta un sorpasso sul gra nn si trova bloccato all improvviso...
poi con 90-100cv su 700-800 kg ovvio che in ripresa dai fastidio anche a macchine con più cv ma più pesanti ( in accelerazione non parlo perchè il cambio è devastante), ma questo è logico..che poi repsol da giu a 500 abarth, mini cooper S ecc è un altro discorso o forse sogni che fa la notte..
però il tono quasi a prendere in giro o attaccare un utente che ha chiesto un info non mi sembra carino, quando poi lo hai fatto pure tu..

@ repsol: un altra tua teoria ahahahah, io posso fare anche 240km/h allora di sesta...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Citazione da: sebba - 12 Maggio 2011, 21:30:33
@ repsol: un altra tua teoria ahahahah, io posso fare anche 240km/h allora di sesta...

Con un buon spoiler frontale e togliendo l'antenna... tutto è possibile!!!

PS: Christian tu fa finta di non far caso a ste cavolate!  ;)
RDWare


christian89asroma

#25
ahahah ragazzi nn preoccupatevi....senza troppi problemi...porco due gia sto a rosica che la macchina quando cambio marcia me singhiozza...e certe volte dalla prima alla seconda me entra er controllo...mo la mando giu in garanzia vedemo che me dicono...

morello

il cambio smart non è il DSG :ridacchia:

passion03

Citazione da: morello - 17 Maggio 2011, 07:10:19
il cambio smart non è il DSG :ridacchia:

:vago: :vago: :vago:
amo il dsg...non potrei piu farne a meno
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

christian89asroma