centralina smart mhd

Aperto da christian89asroma, 05 Maggio 2011, 03:53:20

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

christian89asroma

scusate vorrei rimappare la mia centralina della mia smart mhd 71cv.... Può dare problemi?? Almeno per levare quello odioso limitatore!! grazie!!!

RDWare

Se fatta bene problemi non se avrai, ma non aspettarti chissà che miglioramento di prestazioni su un motore aspirato.
Quindi punta a farlo più che altro per il limitatore...
RDWare


Repsol

sono d'accordo con RDW, anche se cmq Gaetano disse che era migliorata sensibilmente

RDWare

Citazione da: Repsol - 05 Maggio 2011, 09:47:02
sono d'accordo con RDW, anche se cmq Gaetano disse che era migliorata sensibilmente
Gaetano ha la turbo daniè...
RDWare


passion03

Citazione da: RDWare - 05 Maggio 2011, 09:47:27
Citazione da: Repsol - 05 Maggio 2011, 09:47:02
sono d'accordo con RDW, anche se cmq Gaetano disse che era migliorata sensibilmente
Gaetano ha la turbo daniè...
Infatti mi sembrava di ricordare che la sua fosse la turbo ;)
sull'aspirato ha senso solo per togliere il limitatore
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Repsol

Citazione da: RDWare - 05 Maggio 2011, 09:47:27
Citazione da: Repsol - 05 Maggio 2011, 09:47:02
sono d'accordo con RDW, anche se cmq Gaetano disse che era migliorata sensibilmente
Gaetano ha la turbo daniè...

e perchè prese poco? perchè era troppo nuova e legata ve'?

RDWare

RDWare


christian89asroma

#7
ma infatti io lo faccio solamente per il limatore...perchè quei 9 cavalli che ti metteno in più non è che ti cambiano la macchina io lo faccio solo per il limitatore...ma poi posso farla subito o devo aspettare la scadenza della garanzia?? sentite poi un'altra cosa ma il contagiri va attivato ugualmente sulla nuova smart ho lo monti ed è gia funzionante xkè io su la mia vecchia smart l'ho dovuto far attivare!!

sebba

Non va attivato il contagiri.. In teoria dovresti aspettare la scadenza della garanzia, in pratica no.. Pero se fai i tagliandi in sc e magari hai un Po di confidenza con loro faglielo presente che e' mappata per non farti fare eventuali aggiornamenti della centralina...Cmq 9 cv nn li vedrai mai, facciamo 3-4cv veri
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

Però sinceramente... Togli il limitatore e pensi che l'auto ti farà 200km orari? Secondo me 10-15-20km orari non cambiano la vita, anche perchè ormai oltre i 140 dove vai? E soprattutto con la smart poi...  :ridacchia:

Sinceramente quei 300-450€di centralina li investirei diversamente, magari su un cerchio...  :vago:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

christian89asroma

si 200 al massimo farà 155 effettivi...e la madonna ndo razzo vai a 200 con la smart era solo una domanda su sta centralina...infatti ci sto pensando...ma in effetti è un pò inutile...poi si vedrà!!!

Repsol

170 dovrebbe prenderteli senza grossi problemi

RDWare

Citazione da: Repsol - 09 Maggio 2011, 20:44:30
170 dovrebbe prenderteli senza grossi problemi
In discesa con il vento in poppa?
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 09 Maggio 2011, 23:46:06
Citazione da: Repsol - 09 Maggio 2011, 20:44:30
170 dovrebbe prenderteli senza grossi problemi
In discesa con il vento in poppa?

no, senza aiuti, la 451 è molto limitata, aspirata compresa

nga

Citazione da: Repsol - 09 Maggio 2011, 20:44:30
170 dovrebbe prenderteli senza grossi problemi
grossissimi dubbi...  auto 1000/1100/1300 sui 70 cv e con aerodinamica migliore del "muro" smart, fermano fra 160 e 170  ;)

Con la smart per migliorare in velocità massima, visto l'aerodinamica di un tir, necessitano più cv di altre auto. Cosa diversa per spunto, accelerazione, ripresa...

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30