Coming Home funziona?dove si acquista?

Aperto da davidwhitepassion, 23 Aprile 2011, 23:17:59

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

davidwhitepassion

Ciao a tutti ragazzi.
ho letto del Coming Home sul forum.
Ma nessuno ha postato una guida o delle opinioni sul funzionamento.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
David
la libertà è sacra come il pane!!!!(Fabrizio Moro)

Barticchia


Repsol

nessuno di noi l'ha più montato, forse solo Tanzy.

figurati che prendeva tanto di quella polvere che il mio l'ho regalato...

davidwhitepassion

Cavolo!!!
Peccato sarebbe stato utile.
Ma è davvero così improponibile?
Buona pasqua a tutti
David
la libertà è sacra come il pane!!!!(Fabrizio Moro)

dottortanzy

improponibile non proprio,diciamo che quelli che abbiamo preso hanno bisogno di qualche aggiustamento per funzionare a dovere


davidwhitepassion

la libertà è sacra come il pane!!!!(Fabrizio Moro)

dottortanzy

la cosa è un po lunga da spiegare.Nel kit ti danno anche un sensore crepuscolare per far funzionare il tutto solo in mancanza di luce,ma è talmente sensibile che appena c'è una minima differenza di luce il sistema si aziona,e quindi l'ho tolto.Poi il tutto teoricamente va collegato all'impulso di chiusura e apertura della macchina,ma se lo colleghi cosi' direttamente come è venduto, si aziona anche a macchina avviata appena chiudi le portiere,sia in automatico che dal tasto interno,inoltre se lasci il crepuscolare si aziona non appena passi sotto qualche ponte(testato personalmente passando sotto i cavalcavia del raccordo).Ho dovuto allora prendere un rele ,di quelli che funzionano solo a quadro spento(cioè quando non gli arriva corrente) e togliendo il crepuscolare.Cosi' facendo l'unica pecca è che il dispositivo si aziona anche quando spegni il quadro ma non va durante la marcia o quando c'è una variazione di luce.Inoltre è sconsigliato collegarlo ad un kit xeno per evitare una serie infinita di accensioni e spegnimenti.Il mio è collegato ai fendinebbia


davidwhitepassion

Cavolo!!!
Che peccato! :[
Devo parlare con un mio amico installatore veramente malato per l'elettronica magari ci può aiutare.
Appena so qualcosa vi faccio sapere
Grazie A TUTTI
David
la libertà è sacra come il pane!!!!(Fabrizio Moro)