oggi inizio lavori per angel eyes

Aperto da RICKY_69, 02 Aprile 2011, 10:56:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RICKY_69

ciao ;D ragazzi oggi inizio i lavori :D volevo alcuni consigli :

ho acquistato: bomboletta spary nero opaco (alt. temp), carta vetrata 400 500 600 1000, alcool per pulire il tutto angel eyes x4 e filo per collegamenti 3 m + kit xeno 6000k

ora vado a prendere da lenroy merlin l'aggrappante stucco come ho letto nei vari forums ;D che dite o basta qello per plastica se carteggio bene?

mi manca il silicone per rincollare i fari ma non so quale prendere... e per attaccare gli angel eyes  cosa prendo?

grazie e se mi sono dimenticato qualche cosa scrivetemelo :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

dottortanzy

non pulire la plastica trasparente del faro,rischi che ti rimanga opacizzata.per la colla chiedi a repsol


Karl88

Abbiamo usato il bicomponente...
Come consigliato dal buon e VECCHIO Paolo  ( :ridacchia: ) non pulire la plastiche... Fossi in te non siliconerei nemmeno il faro, se lo pulisci bene dalla colla originale riusi quella, che se un domani avrai qualche problema e devi riaprilo sono problemi... I miei fari stanno su senza niente e mai avuto un problema di condensa o infiltrazioni...  ;)

Per il resto, buon lavoro!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RICKY_69

mi rode troppo il culo un angel eye non funziona!!!! ca**o !!!!
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

LucaBuca

io ho aperto i fari alla road 2 volte..

la prima montai come test queste ciofeche... 2 placchette di led uguali a quella che ho alla plafoniera.. con la differenza che, alla plafoniera, dopo un anno e mezzo funziona tutto perfettamente, invece montati come diurni dopo 2 min già cominciò la loro morte.. :ph34r:


li ho richiuso tutto con il silicone.

poi dopo la morte senza problema ho riaperto tutto per verniciare il faro e montare la strip nuova :D


no problemi a riaprire, no problemi di infiltrazioni.



Repsol

sì ma vedrai la colla a caldo st'estate con 40°...

LucaBuca

ricky io avrei fatto i fari blu!!! :D però ci sta! bravo.. quoto repsol, secondo me la colla a caldo st'estate ti darà problemi :(


RICKY_69

Citazione da: LucaBuca - 05 Aprile 2011, 01:14:33
ricky io avrei fatto i fari blu!!! :D però ci sta! bravo.. quoto repsol, secondo me la colla a caldo st'estate ti darà problemi :(

avevo anche il blu solo che vedendo la nuova smart quella celeste con le parabole celesti non mi convinceva perchè non staccava sembra tutto un unico blocco...

cmq per il prossimo uso la bicomponente e se questa estate avrò dei problemi al massimo riapro un farlo solo ;D

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

RDWare

Aspetto di vedere il lavoro dal vivo Riccà anche se non mi sembra malaccio.

Gli angel però li avrei messi con il "taglio" nella stessa direzione però!
RDWare


RICKY_69

ci avevo pensato però poi ci metto la palpebra e non si vede quel "punto morto" (spero :) )
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol

curioso di vedere dal vivo, me l'hanno detto in tanti di metterne 4 ma non mi sono mai convinto, quindi sono ancora più curioso!!!

Andre@

i miei angel hanno le ragnatele...nella scatola :) .... Erreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

PS: Carina la corona :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RICKY_69

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!