Consiglio urgente marca luci h7 ultra bianche! Ho un faro rotto :D

Aperto da Roberto.Smart, 09 Febbraio 2011, 12:49:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Roberto.Smart

Ciao amici, che marca di luci h7 mi consigliate? Vorrei una luce potente e bianca, montavo delle simoni racing ultra white ma si sono rotte dopo 2 mesi. Ero indeciso tra le osram o le philips :) per ora non mi interessano kit xeno perchè nn saprei montarli :D

Karl88

Le lampadine "colorate" danno solo appunto una colorazione al vetro della lampada, ma assolutamente non sono più potenti delle originale, anzi, in fattore di visibilità e potenza sono nettamente inferiori.
Qualsiasi lampada tu voglia provare la sua "vita" è inferiore ad una tradizionale in quanto la colorazione del vetro fa scaldare di più la lampada e la porta in rottura molto più facilmente.

Senza considerare la mia opinione su "simoni racing", io eviterei anche le philiphs o le osram, sicuramente migliori ma stiamo lì sul piano prestazionale... Senza considerare il costo elevato.
Un kit xeno è davvero facile da installare oramai, e sulla "baia" si tirano via a 50€ kit completi tranquillamente.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

orami come detto dal buon karl un kit xeno lo trovi a 50 euro  con centraline slim ;)anche in italia
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

Consiglio anch'io lo xeno se davvero vuoi vederci di più... in alternativa come alogene prova le fral tra tutte quelle che ho provato solo le migliori secondo me, ma nulla in paragone ad un kit xeno sia chiaro!
RDWare


Andre@

mi sembra che un amico di gioia venda gli xeno a 45 euro :):)..ce lo ha detto domenica scorsa ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Roberto.Smart


Repsol

non sono legali. poi te la vedi tu.

sulla 451 avendo i fari lenticolari si notano di meno, sulla 450 oggettivamente gli xenon si notano di più perchè il fascio di luce sbatte direttamente sulla parabola, non avendo la lente direzionale.

Roberto.Smart

Quindi apparte gli xeno sembra non esistere una luce alogena un pò più bianca e durevole?  :vago:

RDWare

Di alogene bianche ce ne sono quante ne vuoi, ma durevoli o comunque migliori da un punto di vista di illuminazone assolutamente no.

Un buon compromesso sulle alogene bianche sono le FRAL secondo me.
RDWare


Roberto.Smart

Allora tanto vale prendere quelle bianche che vendono i cinesi tanto sulla durata stiamo li? Anzichè spendere 30 euro per una coppia che mi dura 2 o 3 mesi prendo quelle cinesi a 3 euro a sto punto..

RDWare

Tanto vale rispetto a cosa?

Quelle cinesi illuminano più o meno come una candela spenta... prendi le philips o le fral avrai meno illuminazione rispetto a delle alogene normali ma almeno illuminano.
RDWare


Roberto.Smart

Le philps illuminano meno delle alogene normali? A sto punto me ne frego dell'effetto bianco... se devo andare con il lanternino...

RDWare

Se normali alogene philips no... ma quelle bianche si, il motivo è semplicemente che il temperatura del colore delle lampade bianche da illumina meno rispetto al colore di quelle normali.

Su abbaglianti e fendi lascia le normali! Consiglio!
RDWare


sebba

mondo philips:

blue vision illuminano di meno
vision plus illuminazione maggiore ma colore identico a quelle normali
extreme power dovrebbero illuminare qualcosa di piu con una colorazione piu bianca.
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Citazione da: sebba - 14 Febbraio 2011, 10:31:47
mondo philips:

blue vision illuminano di meno
vision plus illuminazione maggiore ma colore identico a quelle normali
extreme power dovrebbero illuminare qualcosa di piu con una colorazione piu bianca.
Non sono quelle da 110W le extreme power?
RDWare