Smart mhd

Aperto da christian89asroma, 17 Gennaio 2011, 01:06:27

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

christian89asroma

Scusate ho una smart mhd presa sabato perchè quando freno fa un rumore strano tipo che la ruote tocchino la plastica...qualcuno sa dirmi qualcosa?? Non mi va di andare di nuovo in uno sc... mi sono veramente stufato di vederli...

Repsol

le informazioni sono davvero troppo poche, può essere di tutto, passaruota o fondo piatto sganciati, magari pasticche finite (se l'hai presa usata)

Bisognerebbe sentirla un attimo dal vivo di che zona sei?

christian89asroma

la smart è nuova a soli 300km...di san cesareo

dottortanzy

Controlla le gomme se hanno segni di usura.Potrebbero anche essere le pasticche che devono assestarsi


christian89asroma

a voi è mai successo con una smart nuova??

christian89asroma

ho chiamato anche uno sc e non sanno dirmi niente....ma tutte io le vado a pia le smart difettose...gia quell'altra che avevo è durata poco xkè aveva mille problemi e l'ho venduta...questa nuova già ne da...è un macello proprio!! e poi io sono che le macchine le tratta a pennello proprio!!

Repsol

magari passa un venerdì sera a salutarci e la sentiamo noi un attimo!  :)

christian89asroma


Repsol

ci vediamo il venerdì sera verso le 22/22:30 al Circo Massimo (piazzale ugo la malfa, dove c'è la statua x capirci)

passion03

Scusa avrai una garanzia se ha 300km?!?! portala in sc e fattela controllare. ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

christian89asroma

si indubbiamente la garanzia c'è xò non mi va di andare di nuovo li...già come ripeto con la vecchia smart ho avuto un sacco di problemi...e prima di andare di nuovo da loro o chiesto prima un consiglio a voi!!!

christian89asroma

risolto erano le ganasce dietro che la cera si era seccata e appena frenavi facevano rumore...un paio di tirate di freno a mano e tutto ok!!