come capire se nel volante è presente l'airbag?!?

Aperto da morello, 12 Gennaio 2011, 17:37:10

« precedente - successivo »

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

da quello che mi ricordo quando ho fatto l'incidente con la prima mini, il volante con l'airbag esploso si vede...il volante mantiene i segni...la pelle si spacca...come anche si può vedere nella foto,la parte sinistra del volante ha la pelle tagliata e per farlo tornare decente devi almeno cambiare tutto il pezzo centrale....e poi cosa nn da poco......senti quella terribile puzza di aribag esploso....nn potrò mai dimenticare quell'odore...



sebba

yes si taglia la parte centrale......impossibile richiuderlo senza cambiarlo
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

morello


morello

#18
per l'attivazione : zoe fontana  180 euro
                         via salaria   200 euro
                          pomezia  180+iva

Karl88

Morè, ora non per farmi i conti in tasca a te... ma 200€ più il costo del volante... Ti conviene questa spesa?  :vago:

Io guarderei altro, tipo cerchi pulse che con lo stesso prezzo le prendi, anche se poi sei fuori libretto, ma sò che usi la smartina pochissimo... ergo...  :ph34r:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

con 300 euro (piu' sconticino) prenderei volante e strumento combinato(orologio e contagiri)
semmai dovessi prendere i pulse che credo rientrino nel libretto, prenderei i brabus magari replica :P

pero' sto valutando, prima cosa devo andare a vederlo, secondo ho letto che puo' dare vari problemi di esp e abs..

Karl88

Se è rimasta come la vecchia, poi dovrai fare l'attivazione (credo) anche per il contagiri...  :vago:
Per i cerchi, avendo la passion non li hai sul libretto le 175-195, ma l'idea di mettere le 155-175 sul canale delle pulse mi "arapa" molto, però vabbè io sono zingaro!  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

contagiri non va attivato sulla nuova.

ma dai ! le gomme le cambierei! magari mi faccio marchiare la gomma con scritto 155/175 r15 su cerchio brabus :D

RDWare

Citazione da: morello - 13 Gennaio 2011, 13:23:51magari mi faccio marchiare la gomma con scritto 155/175 r15 su cerchio brabus :D
E' il mio sogno proibito da anni!
RDWare


morello

che faccia fanno quando vedono i brabus da 17" ,accanto ai 16" della loro Alfa Romeo , marchiati 175? mobilitano mezza roma :D

Repsol

Citazione da: morello - 13 Gennaio 2011, 14:32:02
che faccia fanno quando vedono i brabus da 17" ,accanto ai 16" della loro Alfa Romeo , marchiati 175? mobilitano mezza roma :D

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

@ Ka: la 451 passion ha a libretto anche le 175/195 Pulse, così come io ho a libretto le Passion :)