rimappatura centralina

Aperto da RICKY_69, 03 Gennaio 2011, 11:30:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RICKY_69

ciao ragazzi auguri a tutti ;D
durante le vacanze ho raccimolato un po' di soldi e credo che sia arrivato il momento di mappare la mia smartina 1000 turbo pulse però vorrei una cosa un po' personalizzata... ora non so i prezzi ma con 250€ ci esce qualcosa?
voi che avete mappato sapete dirmi che pressioni si raggingono, cv e vel max

grazie

riccardo :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

sebba

di norma chi chiede poco perchè ti carica una mappa preconfenzionata e basta, chi te la personalizza vuole di piu come 450 euro....si arriva sui 100cv, velocità massime superiori ai 180 di qualcosa, pressione massima di picco di norma 0,8 per non stressare troppo la frizione...anche se ce chi gira con 0,65 di picco e vanno molto simile a chi gira a 0,8...cioè la pressione non è tutto..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

robolca

Non per deluderti, ma con 250 euro la rimappatura la vedo "duretta"....penso che dovrai aggiungere almeno altri 150 euro ...io ci ho speso così.   Con tutti quei cavalli e quella velocitĂ  max presumo che dovrai anche rivedere l'assetto .

Repsol

a Roma chiedono quasi tutti 450€, tra i 95 e i 105cv, tra i 140 e i 170nm, tra 0.6 e 0.8bar

RICKY_69

abbiamo qualcuno di fiducia per andarci a parlare? ;D

grazie
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Girobiro

Se dovessi mappare la mia 600 spenderei lo stesso quella cifra? Io vorrei qualcosa di soft, magari per svegliarla un Po...... Potreste indicarmi cortesemente un bravo mappatore che non mi faccia spendere un'esagerazione? (proprio oggi ho ritirato l'auto Per sostituzione turbina e freni e non vi dico....). Ringrazio tutti e vi saluto in manuale...... ;)

Repsol

alcuni di noi, me compreso, sono andati da Potenziani e ci siamo trovati bene.

RICKY_69

repsol conoscendoti mi fido del tuo trovarsi bene :) se mi puoi dare l'indirizzo tramite mp, tante le volte fa un prezzo speciale per lo scr

grazie
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol

non me lo ricordo, qualcuno gli dia l'indirizzo :)

Girobiro

Citazione da: robolca - 03 Gennaio 2011, 13:38:31
Non per deluderti, ma con 250 euro la rimappatura la vedo "duretta"....penso che dovrai aggiungere almeno altri 150 euro ...io ci ho speso così.   Con tutti quei cavalli e quella velocitĂ  max presumo che dovrai anche rivedere l'assetto .
[/quote
Ciao robolca, ti ho risposto via mail. ;)

RDWare

VIA DI TORRENOVA N° 38

Il prezzo è sui 350 - 400 in genere. Il prezzo minore per l'SCR è riservato ai soci tesserati
RDWare


RICKY_69

rdware ti avevo mandato un messaggio per chiederti info sull'iscrizione  ma non ho ricevuto risposta aspetto tue notizie
Grazie :)
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

RDWare

Tu mel'hai mandato il primo gennaio... non sapevo nemmeno come mi chiamavo il primo gennaio io... :)

Cmq ti comunico appena riapriamo le iscrizioni dobbiamo decidere come comportarci quest'anno visto che quelle del 2009 sono state aperte mooolto tardi.
RDWare