Revisione con i distanziali

Aperto da mauro, 21 Aprile 2010, 15:06:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mauro

In occasione di preparare la mia smartina alla revisione di rito, volevo chiedervi se è il caso che prima di passarla gli smonti i distanziali, voi che ne dite ??
Il destino è nelle nostre mani.

Repsol

absolutely not, vai tranquillo!

mauro

Per ora ti ringrazio, se non la passa per i distanziali ti chiederò l'indirizzo e ti vengo a trovare.
Ciao.
Il destino è nelle nostre mani.

Repsol

Citazione da: mauro - 21 Aprile 2010, 15:11:19
Per ora ti ringrazio, se non la passa per i distanziali ti chiederò l'indirizzo e ti vengo a trovare.
Ciao.

hahahahahaha e tu pensi che ogni volta che dovrò fare la revisione mi metterò a smontare mezza macchina mia?

è ovvio che parlo di revisione in officina, se vai in motorizzazione probabilmente devi toglierli, ma fare una revisione in motorizzazione è un suicidio annunciato ;)

mauro

no no in officina, non mi azzardo ad andare in motorizzazione troppi rompimenti di scatole.
Il destino è nelle nostre mani.

Repsol

Citazione da: mauro - 21 Aprile 2010, 15:20:22
no no in officina, non mi azzardo ad andare in motorizzazione troppi rompimenti di scatole.

e allora manco se ne accorgono che hai i distanziali XDDD

Luxor16




passion03

la revisione serve solamente per rubare soldi..figurati se perdono tempo a cercare di trovare qualcosa che non va...
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

giannismart

A me un officina revisioni mi ha fatto un ceck up pignolo, andandomi a controllare l'altezza fari, spessore battistrada, Db misurati, e non per ultimo che non riuscivo a capire, le pastiglie dei freni anteriori, poichè era con la lampada che "illuminava" la ruota , scuotendola , chiedendolo mi ha risposto così, non so se poi cercava i distanziali ( su un auto tra l'altro che aveva i 135-80-13  :\ ).
Mai avuto problemi con le revisioni, ma la cosa risale a pochi mesi fa, non so se hanno emanato qualche circolare per controlli + severi ( mio dubbio ) .
Una non me l'hanno approvata per una lampadina di posizione, e ho dovuto cambiarla lì.
Allo scooter mi hanno fatto sostituire la gomma altrimenti non passava ( 35E. ), quasi caciottata
La Smart sarà revisionata a breve visto che è scaduta, sicuramente portandola a meccanici "amici" passa più facilmente

Un anno fa invece entrava e usciva senza controlli specifici...per questo presumo che qualcuno sia + rigido di 1 annetto fa


E poi ti vedi furgoni zingarati che vanno ad olio, senza specchi, parabrezza rotti , bah   :[
 

Karl88

Ovviamente, come per le FDO si può trovare la persona pignola e quella meno.
Come detto da Tony puoi trovare quello nulla facente che nemmeno la guarda e ti fa pagare, o dopo anche le segnalazioni di striscia la notizia trovi quelli pignoli.
Il mio consiglio personale è di andare comunque sempre da chi si conosce, almeno vai a colpo sicuro senza nemmeno il pensiero di grane...

Per mia esperienza personale, a brevissimo dovrò farla alla smartina (compie tra un mese 4 anni) e dovrò fare come con la 500, lasciarla in officina da un mio amico che la fa e la tiene lì dentro ferma due giorni così se mi fermano (sgrat sgrat sgrat  :ridacchia:) vedono che è stata fatta prima e non posso andare a rompere le scatole a lui... Ma io come altri abbiamo "problemi" abbastanza maggiori che i distanziali, quindi te dovresti stare tranquillissimissimo!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

giravano i controllori quel giorno si vede
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

dottortanzy

ricordate che il "nonno" aiuta sempre i nipoti