tempo di cambiata smart brabus exclusive

Aperto da pierpy exclusive, 15 Marzo 2010, 23:22:46

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pierpy exclusive

è la prima brabus che ho......sto impazzendo xche nn so darmi una risposta....qualcuno di voi mi sa dire se e normale che tra una cambiata e l'altra ha il punto morto e che quando viene inserita la marcia superiore a gas aperto al max ha un'innesto un pò brusco.....io ho una exclusive 102 cv

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo :oh:

Repsol

che il cambio SMart sia lento è cosa nota... sulla BB è leggermente più veloce rispetto alle altre versioni, ma poca roba...

102 cv? hai mappato e preso miseri 4 cv? come mai?

Karl88

Non ha mappato se nel post precedente chiede appunto per la mappa... ;)

Semplicemente si e' sbagliato. :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

pierpy exclusive

ho semplicemente fatto togliere i limitatori xro da come mi e stato detto la exclusive esce con 102 cv rispetto ai 98 della brabus con l'allestimento classico ovvero quella senza le minigonne e i baffi avanti e dietro on tinta.............cmq per il cambio forse saro io che pretendo troppo......vabbe venerdi ne parleremo a c.massimo a 4 occhioloni...................
p.s nn sbavate troppo eh........hihihihihi :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo:

Karl88

Citazione da: pierpy exclusive - 16 Marzo 2010, 12:11:15
ho semplicemente fatto togliere i limitatori xro da come mi e stato detto la exclusive esce con 102 cv rispetto ai 98 della brabus con l'allestimento classico ovvero quella senza le minigonne e i baffi avanti e dietro on tinta.............cmq per il cambio forse saro io che pretendo troppo......vabbe venerdi ne parleremo a c.massimo a 4 occhioloni...................
p.s nn sbavate troppo eh........hihihihihi :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo:

No dai, non sei l'unico nel club ad avere una BB exclusive cabrio con doppio proiettore BB e un impiantino SQ di tutto rispetto...  ;) Quindi non sbaveremo troppo.  :D
La exclusive ha lo stesso motore della BB normale, 98cv, che hanno lo stesso motore della 84cv rimappato e con lo scarico.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

pierpy exclusive

 :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( sono triste............................karl88 ti odio..... :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

dottortanzy

Citazione da: pierpy exclusive - 16 Marzo 2010, 13:24:49
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( sono triste............................karl88 ti odio..... :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

per cosi' poco??
passa a conoscerci,vedrai che ti diverti


pierpy exclusive

si si venerdi sn dei vostri.....vengo cn un mio amico..........