Smontaggio pannelli

Aperto da Decimo Meridio, 12 Marzo 2010, 11:13:56

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Decimo Meridio

Salve a tutti, chi mi sĂ  illuminare circa lo smontaggio e rimontaggio del parafango posteriore di una nuova smart passion for-two?
Avevo parcheggiato e quando sono tornato il professore che mi era dietro per uscire con la sua auto ha premuto (appunto per uscire dal parcheggio in fila) sulla parte bassa del parafango e con la pressione il pannellp parafango è uscito dal tridion.
Ora siccome i carrozzieri per una sciocchezza ti fanno lasciare l'auto settimane in officina, prima di provare io a rimettere i fermi nell'alloggiamento volevo sapere se qualcuno mi può aiutare?!
Grazie infinitamente.
Massimo Decimo Meridio.

dottortanzy



Karl88

Passa gentilmente a presentarti nell'apposita sezione!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Decimo Meridio

scusami, io clicco ma non succede nulla, dove devo cliccare.
Grazie

dottortanzy



jetth

http://www.fq101.co.uk/how-to-guides/fortwo-451/panels/172-rear-panels.html

questo è il link esplicitato, copia e incolla in una nuova pagina e ti apre la guida ;)

Decimo Meridio


Decimo Meridio

Non vorrei approfittare, ma potrei chiedervi anche se mi date il link per smontare la mia passion fortwo del 2002 ? L'altra è di mia figlia e grazie a voi oggi l'ho risistemata, i graffi rimangono, però le plastiche le ho ricollocate.
Grazie e scusate se vi sembro esigente.

Decimo Meridio

Sorry, ho curiosato quĂ  e lĂ  nel link di prima e ho trovato anke per la mia.
Vi sembrerò sciocco, ma tutt'altro, questo periodo sono un po stanco e non ci avevo fatto caso, non avevo approfondito.
'notte!!