xeno e resistenza

Aperto da enzobrabus, 27 Febbraio 2010, 00:08:38

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enzobrabus

ragazzi piccola domanda che per me e' una grande domanda posso montare il kit xeno senza resistenza sulla mia smart ..chiedo questo perche sulla golf che avevo mi montarono un kit xeno con una resistenza attaccata appositamente da loro . mi seriva di saperlo perche' domattina li devo montare e se non si puo' fare non li monto grazie anticipatamente :)

sebba

nn servono resistenze.....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

dottortanzy

sulla golf c'è la centralina che controlla le luci che rompe le scatole,per questo ti hanno messo quel filtro.Sulla smart non ce n'è bisogno


enzobrabus

sentite un po' h7r e' vero che sono meno fastidiose  :\ delle h7 normali ... ho montato lo xeno ma oltre ai vaffffff della gente le guardie mi hanno lampeggiato mentre stavano nella corsia opposta e non mi sembra il caso di fare lampade gratis alla gente che passa dal lato opposto grazie ancora :)

Repsol

abbassa un pò i fari no.... io li ho abbassati di 20 centimetri e ci vedo benissimo lo stesso ma non abbaglio più nessuno...

enzobrabus

ma tu dici manualmente perche' con la regolazione automatica tramite ghiera numerata  sono gia' al minimo  :insik: e poi io ho il penultimo modello ed e moooolto fastidioso purtroppo non hanno fatto lenticolari di mrche parallele sulla 450 :)

Repsol

Citazione da: enzobrabus - 28 Febbraio 2010, 19:35:51
ma tu dici manualmente perche' con la regolazione automatica tramite ghiera numerata  sono gia' al minimo  :insik: e poi io ho il penultimo modello ed e moooolto fastidioso purtroppo non hanno fatto lenticolari di mrche parallele sulla 450 :)

sisi manualmente enzo, riporta la ghiera a zero e abbassali manualmente. teoricamente a 10 metri di distanza da un muro il fascio luminoso deve stare ad un metro da terra (100 centimetri), io da una distanza di 8 metri da un muro li ho abbassati un pò, mettendoli a 60 centrimetri da terra

dottortanzy

Citazione da: enzobrabus - 28 Febbraio 2010, 19:35:51
non hanno fatto lenticolari di mrche parallele sulla 450 :)

come non li hanno fatti?
guarda un po


enzobrabus

 :(dove li hai presi?  :(sono stupendi :lo: :D