emergenza chiave

Aperto da hitman85, 09 Febbraio 2010, 12:04:35

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

hitman85

qualcuno mi sà dire il costo per far rifare una copia della chiave? e dove andare.. grazie..

sebba

in sc..e devi aspettare un bel po prima che te ne rimandono una per la tua serratura....il costot nn lo so
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

hitman85

grazie.. il vero problema e che si è rotto solo il coperchietto frontale(dove sono i tasti) ma il cip e intatto e anche la chiave.. tu dici che si puo comprare solo quel pezzo?

sebba

allora si...credo che lo vendano....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Nanomacchina

#4
Ciao
...x rifare la chiave completa ci vogliono circa 150 E.
se devi rifare solo i "ferri" ossia solo la parte metallica spendi 47,64E.  iva compresa.....
devi recarti personalmente (non accettano un delegato) alla Mercedes Benz con il libretto (no portare la copia)
e nel giro di una settimana ti avvisano per il ritiro (deve ritirarla il proprietario della smart)
e contestualmente prenoti (telefonicamente) la codifica  della chiave completa presso la loro officina con la probabilità di un'aggiunta di circa 20E. ....

beh che dire una bella spesa!!!

Io me la sono cavata con 47,64E.  :D...la parte del telecomando me l'ha rimediata la concessionaria dove ho acquistato la mia smart e poi sono riuscita a far fare la codifica a costo zero C/o la MC Benz di Roma-  :ridacchia:
   
Dai un'occhiata anche nella sezione tecnica del forum alla Discussione: ci vorrebbe mac giver ...se non ricordo male c'era chi aveva un problema simile al tuo.


un saluto
Alessandra :)


Nanomacchina_Pulse Cdi

hitman85


pierpy exclusive

io ho un ferramenta che me la rifece alla mia vecchia smart cn 50 euro xro la cover nn era cm quella originale......se invece ti si e rotta solo la cover alla mercedes la vendono...un mio amico la compro xro nn so esattamente il prezzo...........

hitman85

maco soddisfazione mi danno qui al mio paese che subito mi hanno detto SI CAMBIA TUTTA LA CHIAVE! 150 EURO maledetti a loro!

DrMarkoSmart

infatti il guscio del telecomando a parte non lo vendono e costa 75 euro non di piu.se no vai in qualche autodemolizione e te lo fai rimediare.

dottortanzy