Xenon

Aperto da kikketto, 18 Dicembre 2009, 21:46:23

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

non ricordo dove,ma oltre al lavafari,va bene anche il regolatore non automatico dei fari,l'importante è che ci sia modo di regolarli immediatemente


BlackTie88

Raga cè tanta differenza tra i 55w e i 35w deglii xeno? io vorrei montare i 6000k che wattaggio consigliate? e poi con i 6000k i led (per le posizioni) li prendo bianchi o azzurrini? (i 6000k sono leggermente azzurri rispetto ai 5000k).. nn mi so decidere.. :(

Karl88

le alogene sono 55w, mentre gli xeno 35w, per questo assorbono meno corrente e scaldano meno la parabola, quindi tutti gli xeno sono 35w ma variano i kelvin (colorazione). trovo sia inutile mettersi qui a parlare dei diversi colori, in quanto ogni casa produttrice ha una diversa colorazione, basta vedere i nostri xeno nel club quanto sono differenti!  ;)

in lina teorica sui 5000K dovresti essere sul bianco puro, più sali e piu avrai riflessi azzurri fino ai 12mila k che sono violacei.
se scendi (io monto le 4300k) hai una colorazione più simile alle alogene e quindi potresti evitarti le scocciature dei posti di blocco agli occhi meno esperti delle fdo.



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

BlackTie88

Se ti fai un giro ci sono anche da 55w... e c è bisogno della centralina canbus per la nuova smart?

Repsol

Citazione da: BlackTie88 - 10 Febbraio 2010, 15:39:22
Se ti fai un giro ci sono anche da 55w... e c è bisogno della centralina canbus per la nuova smart?

no, la smart ha il canbus ma non interviene sull'impianto elettrico dell'illuminazione. quindi non ne hai bisogno.

BlackTie88

Raga ho ordinato gli xenon... ma vanno pure regolati una volta montati o li attacco e pace? TY

Repsol

Citazione da: BlackTie88 - 12 Febbraio 2010, 14:30:02
Raga ho ordinato gli xenon... ma vanno pure regolati una volta montati o li attacco e pace? TY

se li monti bene e non hai problemi già da adesso li attacchi e pace, io cmq per evitare di flashare la gente li ho abbassati leggermente.

dottortanzy

Citazione da: BeccaGGino - 10 Febbraio 2010, 19:24:16



no, la smart ha il canbus ma non interviene sull'impianto elettrico dell'illuminazione. quindi non ne hai bisogno.

davvvvverooo?  :ridacchia:


Repsol

Citazione da: dottortanzy - 12 Febbraio 2010, 19:51:28
Citazione da: BeccaGGino - 10 Febbraio 2010, 19:24:16



no, la smart ha il canbus ma non interviene sull'impianto elettrico dell'illuminazione. quindi non ne hai bisogno.

davvvvverooo?  :ridacchia:

tranquillo, pure su SF ho esplicitamente sottolineato che questa dritta me l'hai data tu  :lo:

dottortanzy

io do le dritte giuste,mica le dritte storte :asd: