pellicola carbonio.

Aperto da Dario, 19 Maggio 2009, 11:08:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: Dario - 21 Maggio 2009, 12:13:45
vabè nessuno mi mette fretta..
ho trovato i 2  fari che ho aperto a 70€ nuovi (uno a 25 e l'altro a meno di 50)quando costano 200€ l'uno.spero di trovare anche le calottine (che non sono tutti gli specchietti)
altrimenti uso le mie senza colla e al limite vedo se resistono, se nn resistono ho buttato 25€
sono + per il fai da te, andare a far fare 2 micropezzetti di plastica (manco 20cm quadri) non è che mi vada molto.
piccari lo so che è bravo ma io sono capoccione :D

Da' se vuoi una calotta (quella sx) ce l'ho io da qualche parte, l'avevo presa nuova allo SC "per errore".

Dario

alla fine l'ho comprata

50x75 domani mi metto all'opera sugli specchietti e su qualche altro pezzo.
se esce fuori bene questa roba ne compro altra e faccio la mascherina

pierpy exclusive

io ho una pellicola in rilievo su tutta la cellula e sugli specchi in carbonio...........se venerdi vieni la vedi...............e ti dico chi me l'ha fatta...............

PaSty

conoscete qualcuno che fa il car wrapping?dopo la mia ultima bottarella alla smartina preferirei rifare tutto pellicolando anzichè regalare 300€ per uno spoiler e un passaruota anteriore

Dario

da quando l'ho comprata ho fatto mezza macchina. :lo:

PaSty

sarebbe a dire?scusa da ma sono stato fuori dal giro per un bel po e non ho visto i lavori svolti sulle auto...che parti hai fatto?

sebba

ha fatto gli specchietti, le cornici interne, tappo benzina...
a me ha fatto le cornici interne....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

pasty vai su fb, trovi le foto nella galleria.

PaSty

Ho appena visto,un ottimo lavoro pero io volevo pellicolare la plastica esterna e credo sia complicato da fare uff