Modifiche smart 451

Aperto da Repsol, 15 Febbraio 2009, 15:09:21

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: RDWare - 16 Febbraio 2009, 14:51:19
Citazione da: bonzo - 16 Febbraio 2009, 13:36:42
e io che devo dire qndo l'aria forntale mi sbatte sui chiapponi sporgenti e misi inchioda la macchina??

secondo problema: dovrò cercare di eliminare l'antenna e metterla al centro esatto xkè la macchina tira un pò troppo a destra!! avete idea dove comprare una pinnetta aerodinamica?
Se te tira a destra controlla la convergenza o il peso del fendi destro... perchè l'antenna sta a sinistra antò!

LOOOOOOOOOOOOL volevo dirlo io, grande robe'!!

bravi bravi approfittate finchè sto influenzato  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

cmq quello che metterò io più precisamente è questo, con led diurni integrati


RDWare

Daniè io non vorrei sbagliarmi o contraddirti ma a me sembrano delle striscette a led appiccicate sulle griglie e basta!
RDWare


Karl88

bellissimo l smann, molto meglio del BB secondo me sulla 451... ;)

evita le striscette, a meno ceh non hai una vera audi, secondo me fanno molto rumeno style (vedere le miliardi di astra sw che circolano la sera con gli xeno, vetri oscurati, borchie cromate e appunto strip led e targa RO  ;))
critichi la pinnetta e poi metti i stri led??  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

Citazione da: RDWare - 16 Febbraio 2009, 14:51:19
Citazione da: bonzo - 16 Febbraio 2009, 13:36:42
e io che devo dire qndo l'aria forntale mi sbatte sui chiapponi sporgenti e misi inchioda la macchina??

secondo problema: dovrò cercare di eliminare l'antenna e metterla al centro esatto xkè la macchina tira un pò troppo a destra!! avete idea dove comprare una pinnetta aerodinamica?
Se te tira a destra controlla la convergenza o il peso del fendi destro... perchè l'antenna sta a sinistra antò!
ebbene si al fendi destro mancava una vite,ecco spiegato il xkè tirava a destra ringrazio roberto e tutti quelli che mi conoscono!!! cmq un'altra antenna sulla destra cela metto,nn vorrei che le gomme si consumino piu da una parte che dall'altra!!
Bonzo


Dario

quelle strisce sono veramente orrende.
se devi togliere i fendinebbia a sto punto metti questi.



costano, ma almeno sono guardabili. quelle cose sono orrende.

Repsol

No da' non mi piacciono x nulla. A parte che (x risp anche a Rob) non sono strisce adesive,ma vanno al posto dei fendi,a me piacciono da morire,sarà che quella smart di RS è magnifica! Anche io odio le zingarate e le scopiazzature,ma ci stanno troppo bene,c'è una foto all'imbrunire di quella smart con i led accesi,elegantissima!

bonzo

Citazione da: Repsol - 17 Febbraio 2009, 02:05:47
No da' non mi piacciono x nulla. A parte che (x risp anche a Rob) non sono strisce adesive,ma vanno al posto dei fendi,a me piacciono da morire,sarà che quella smart di RS è magnifica! Anche io odio le zingarate e le scopiazzature,ma ci stanno troppo bene,c'è una foto all'imbrunire di quella smart con i led accesi,elegantissima!
allora vai in giro solo all'imbrunire, xkè x il resto della giornata a me nn piacciono!! ahahah
Bonzo


kemichalbrothers

a me piace,mi piacciono anche i led a posto dei faretti
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

#38
Citazione da: kemichalbrothers - 17 Febbraio 2009, 19:35:39
a me piace,mi piacciono anche i led a posto dei faretti

meno male che almeno a uno di voi piace  :happy:

sono innamorato di quello spoiler con i led diurni integrati

dietro invece sono indeciso ancora, o il brabus o di nuovo rs-parts come davanti, marco consigliami tu XD

Vi posto quello rs-parts tanto il brabus 451 lo conoscerete...



Lo scarico non sarà quello eh, ma un replica brabus

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

Citazione da: sebba - 18 Febbraio 2009, 00:04:05
brabus


Thx, ho voglia di sentire tutti i vostri pareri, susu che sono indeciso. Simo è per il brabus

Karl88

anteriore e minigonne smann, posteriore brabus, l smann è troppo "corsaiolo" secondo me.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 18 Febbraio 2009, 20:10:52
anteriore e minigonne smann, posteriore brabus, l smann è troppo "corsaiolo" secondo me.

non sapevo che quegli spoiler fossero S-Mann, ho dato ora un'occhiata al sito di questi qua, carino.

Dario


Karl88

Citazione da: Repsol - 18 Febbraio 2009, 20:20:30
Citazione da: Karl88 - 18 Febbraio 2009, 20:10:52
anteriore e minigonne smann, posteriore brabus, l smann è troppo "corsaiolo" secondo me.

non sapevo che quegli spoiler fossero S-Mann, ho dato ora un'occhiata al sito di questi qua, carino.

carini sì!  :D
poi secondo me sono anche ben fatti.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.