interni in pelle

Aperto da sebba, 09 Febbraio 2009, 16:52:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

siccome gli interni blu della mia mi fanno un pò schifo sulla mia nera, volevo gli interni in pelle di un colore che staccasse come rossi o color biscotto ma chiedono dei prezzi esorbitanti che non so se ne vale la pena , quindi su ebay crucco ho visto questi
http://cgi.ebay.de/Leder-Sitzbezuege-fuer-Smart-fortwo-Leder-schwarz-rot_W0QQitemZ280310276658QQihZ018QQcategoryZ23017QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
non sembrano malaccio anche se sono solo in parte rossi.voi che ne pensate???
rimarebbe il problema del cruscotto e dei pannelli li mi dovrei cimentare a fare il tappezziere  incllando della semilpelle sui pannelli, ma non sapendo che risultati otterrei...solo che spenderei un terzo di quanto mi verrebbe un interni completo usato..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

#1
sicuro che sia pelle e nn ecopelle?
sti crucchi so disgraziati...anche quelli del road che vidi io tempo fa dicevano che erano in pelle poi contattandoli dissero il contrario...
cmq se nn ti fa proprio schifo l'ecopelle c'è erede al trono che li fa fare

per i sedili magari te li monti te i pannelli li fai montare


http://cgi.ebay.it/INTERNO-IN-PELLE-PER-SMART-FORTWO-PULSE-PASSION-BRABUS_W0QQitemZ180322413633QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item180322413633&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

sebba

bo la traduzione mi da pelle...eredealtrono già l ho sentito un kit completo già montato con le palstiche, dandogli indietro i miei,mi viene un botto con le spese di spedizione tra andata e ritorno...

che cosa è quell immagine??
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

ma sei andato a chiedere quanto ti chiederebbe il tappezziere x rivestirti le parti mancanti?

Dario

me so sbagliato! linko l'asta giusta!
pardon

Dario

cmq 450+ 40 di spedzione per tutto.

sebba

per dire la verità mi ha detto 350 più i miei sedili, solo so 40 per andato piu 40 per il ritorno...

a roma per la pelle chiedono di media 800 euro
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

bonzo

le foderine dei crucchi nn mi piacciono molti, se li trovi neri Pesa di vicenza scambia con i suoi rossi, è cabrio come la tua quindi gli attacchi sono ok!!
Bonzo


Karl88

per mio parere molto brutti i primi tedeschi...
invece mi piace molto la lavorazione del link d dario (che poi è il tappezziere di bari di erede, giusto??)

per me nella nera restano i più belli un color biscotto molto chiaro...  ;)

p.s.: se non ricordo male... c era sul forum nazionale, lucaR, un amico di jaguaro, che vendeva i suoi biscotto a 400...
se ti interessa fallo sentire tramite dario-jaguaro...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

In tutta sincerità quelli di erede li ho visti dal vivo in austria e propio non mi sono piaciuti... avevano tutta la seduta allentata, sembrava uno di quei divani di pelle color avana che andavano 25 anni fa e che ancora trovi per le case tutti allentati e "sbracati".

Questi della foto però sono completamente diversi... e soprututto la pelle che diceva lui mi sembrava la chiamasse diversamente.

Boh quelli della foto mi piaciono e anche molto, ma quelli che ho visto dal vivo no... Quindi non saprei!
RDWare


Repsol

Bellissimi quelli bianco ghiaccio nell'inserzione linkata da darietto...

x la 451 il bianco ghiaccio è ancora più bello, ad averci pensato prima...

bonzo

robè sono allentati xkè è ecopelle, anche alcuni divani che vendo io in ecopelle tendono a fare quello schifo!
Bonzo


sebba

quindi a lungo andare si allentano??? ste foderine mi convincono sempre di più anche se non sono come i veri sedili in pelle..
sull inserzione traducendo cè scritto pelle ma dario mi ha fetto veni il dubbio, solo che il crucco chi lo parla...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

sai che c'è^ che costano davvero troppo poco per essere di pelle...
cioè una coppia di sedili sta sui 400 in pelle...

bonzo

a da ma quelle so foderine eh!!
Bonzo