Impianto audio per for two

Aperto da PaSty, 26 Luglio 2007, 18:07:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

PaSty

Visto che la mia auto starà ferma ancora per molto stavo pensando di smantellarla un po e modificare qualcosa che richieda non troppo impegno e magari di ammodernare l'impianto audio cambiando:
Tweeter
Medi
Subwoofer
il tutto senza modificare la macchina qualcuno sa darmi indicazioni oppure indicarmi cosa ha messo nella propria auto tanto per avere una basa d'inizio per il mio esperimento?

RDWare

Se hai il pack sound puoi mettere woofer da 13 o modificando i box puoi metterli da 16... con dei sedici il litraggio dei box nn sarà ottimale ma meglio con i box che senza...

Per i tweeter nn saprei dirti la misura ma io sono riuscito a metterci i tweeter del kit hertz a 3 vie HSK 163... quindi  puoi vedere le misure dei tweeter sul sito internet...

I medi poi ti farò vedere dove li ho posizionati anche se in quella posizione tu nn puoi perhè hai la presa obd che sulla smartine 600 era posizionata altrove.

I filtri cross un posto per imboscarli lo trovi sempre...

Detto ciò smontare tutto il cruscotto è un pò un lavoraccio specie con la gamba fuori uso... però hai tempo... quindi magari piano piano!!

Gli ampli cel'ho posizionati sotto il sedile guieda a passeggero... il pc al posto del kit foratura.

Per il resto non saprei... se hai qualche domanda sono/siamo quì!

Tu però vedi di rimetterti presto altrimenti nn te dò nessun consiglio!!
RDWare


PaSty

Pure te ciai ragione con una gamba messa così posso fare poco però devo dire che avendo molto tempo molte cose manuali riesco a farle di certo non di fatica però il resto se fanno bene :) certo spero di rimettermi presto perchè nemmeno la mia auto posso guida...comunque ho il pack sound smart e ansi visto che dovrei cambiare le casse per utilità sia quando vedo un film o quando sento la musica penso che magari potrei eliminare i medi e andare direttamente sui tweeter e sui woofer con un piccolo sub dietro ancora da valutare la misura anche perchè 6 casse + sub...ma do mele metto :P in più potrei mette un solo aplificatore anche perchè non ciò più posto perchè sotto il sedile guida ho il cassetto porta oggetti e sotto il passeggero ho il modulo del monitor al quale poi devo aggiungere il navigatore se mi dice c... con un amico mmmm sta macchina è un macello :D ma per caso il portellone della new smart potrebbe essere compatibile con quella che possediamo noi?Intendo la parte interna perchè ho visto che è fatta tipo vano e la cosa è ingegniosa e non poco

RDWare

Citazione da: "PaSty"Pure te ciai ragione con una gamba messa così posso fare poco però devo dire che avendo molto tempo molte cose manuali riesco a farle di certo non di fatica però il resto se fanno bene :) certo spero di rimettermi presto perchè nemmeno la mia auto posso guida...comunque ho il pack sound smart e ansi visto che dovrei cambiare le casse per utilità sia quando vedo un film o quando sento la musica penso che magari potrei eliminare i medi e andare direttamente sui tweeter e sui woofer con un piccolo sub dietro ancora da valutare la misura anche perchè 6 casse + sub...ma do mele metto :P in più potrei mette un solo aplificatore anche perchè non ciò più posto perchè sotto il sedile guida ho il cassetto porta oggetti e sotto il passeggero ho il modulo del monitor al quale poi devo aggiungere il navigatore se mi dice c... con un amico mmmm sta macchina è un macello :D ma per caso il portellone della new smart potrebbe essere compatibile con quella che possediamo noi?Intendo la parte interna perchè ho visto che è fatta tipo vano e la cosa è ingegniosa e non poco

Esite una marca ce lo fa simile per f2... cosa costosa... e nn poco!!  :roll:  :roll:  :roll:

io 6 casse + sub cel'ho messe però  :D e da fuori nn si vede nulla!!
RDWare


PaSty