Ipod in macchina

Aperto da Luck87, 05 Maggio 2008, 17:59:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

nella nuova per forza ai lati lo devi far uscire perche ha il doppio din senno non sapresti dove appoggiare il lettore....infatti la stessa smart lo fa uscire a sinistra anche se è scomodo utilizzarlo
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Luck87

grazie mille per l'aiuto...cmq alla smart dicevano che lo facevano uscire a destra dentro il vano...pero c'era da fare un buco li per far passare il filo

sebba

si scusa ho invertito la dx conla sx si dove sta il portaoggetti poi se hai cassetto non si vede se lo lasci attaccato...ma la smart non mette l aux con la femmina???o pure l attacco specifico per l ipod????
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

porfirio

Citazione da: Luck87 - 05 Maggio 2008, 17:59:14
Ciao! qualcuno sa dirmi dove posso andare per far la predisposizione per l'ipod in macchina dato che alla smart mi hanno chiesto tipo 80€ o giu di la, cifra che mi pare assurda per fare un buco e attaccare un cavo....


il cavo della vecchia nn va bene sulla nuova uno è blu e uno giallo PER QUELLA NUOVA DEVI STARE ATTENTO A METTERLO PERCHE SE FAI IL BUCO PIU GRANDE DEVI SOS IL CRUSCOTTO SX,SE VOI IO TE LO POSSO RIMEDIA A 50 EURO
COME è MALEDUCATA          

Luck87

50 cavo con montaggio?!

porfirio

Citazione da: Luck87 - 10 Maggio 2008, 00:49:01
50 cavo con montaggio?!
anche pero questo lavoro lo posso fare giu al lavoro nella pausa pranzo dovresti venire allo smart center di via zoe e fontana!fammi sapere te!
COME è MALEDUCATA          

Luck87

mhh si potrebbe fare volentieri..dimmi che tipo di cavo devo comprare e l'orario della tua pausa pranzo e ci mettiamo bn d'accordo..
grazie per la disponibilità

Karl88

Citazione da: Luck87 - 11 Maggio 2008, 13:11:49
mhh si potrebbe fare volentieri..dimmi che tipo di cavo devo comprare e l'orario della tua pausa pranzo e ci mettiamo bn d'accordo..
grazie per la disponibilità

luca credo che il cavo lo compri direttamente li allo SC...
se c vai fammi sapere quando che vengo a rompere le paline a te e andrea, tanto abito a 3 passi da lì...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

franganghi

Ragazzi, qualcuno sa dirmi se tra i tanti pin dell'autoradio cd originale smart (06) c'è una uscita per girare l'audio su un sub? Va bene sia un uscita specifica che una uscita line out con tutto il suono completo.

Joe
===
Was many years ago that I left home and came this way
I was a young man, full of hope and dreams
But now it seems to me that all is lost and
nothing gained
Sometimes things ain't what they seem...

===

sebba

#24
non credo che sia possibile, l unica soluzione credo che sia mettere un interfaccia che trasformi i potenziali in rca e mettere un amplificatore...anche se non è un gran che...cioè potresti alimentare il sub con i finali originali levando che levi potenza alle casse davanti in più che sub faresti cantare, neanxhe un sub da 40watt...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

CABRIOHIVE

La soluzione è prendere un ampli che abbia gli ingressi ad alto voltaggio, collegarci le uscite che andrebbero alle casse posteriori, filtrare il tutto con un filtro passa bassi (che potrebbe anche essere incluso nell'amplificatore).

Et voilà...te sei impazzito e non hai risolto un gran che...

Io ti consiglio di cambiare lo stereo e le casse se vuoi aggiungere un sub...e te lo dico per esperienza diretta. ;)

franganghi

Con quello che costano gli stereo di oggi direi che il cambiare tutto sarebbe anche la soluzione più economicamente vantaggiosa. Il mio cruccio sta nel dover perdere la comodità di non dover pensare a frontalino et furti.

J
===
Was many years ago that I left home and came this way
I was a young man, full of hope and dreams
But now it seems to me that all is lost and
nothing gained
Sometimes things ain't what they seem...

===

sebba

si ma l impianto stereo originali smart usa un canale per ogni altoparlante... ecco perchè suona discretamente anche se la qualità non è un gran che..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

franganghi

Ora mi spiego tante cose!

Io sono della Vergine, quindi tendenzialmente un perfezionista cagacazzi, però so anche essere molto flessibile in quanto alla fine non me ne frega niente.

Non vorrei rinunciare alla comodità del non dover portare in lungo ed in largo il frontalino, ma se l'unico modo per ascoltare Symphony X, Dream Theater, Maiden e Kansas con un minimo di bassi è di cambiare lo scatolo radio, allora mi sa che dovrò cedere perché così proprio non è possibile.

Provo a mettere in parallelo l'ipod con il sub e vi faccio sapere.
Magari esiste un preamplificatore in grado di prendere in ingresso l'ingresso dell'ipod e di uscire con 2-3 lineout preamplificati rca da mandare uno al linein della radio e l'altro al linein del sub? Magari qualcuno se l'è inventato?

J :(
===
Was many years ago that I left home and came this way
I was a young man, full of hope and dreams
But now it seems to me that all is lost and
nothing gained
Sometimes things ain't what they seem...

===