Pagare meno la benzina!

Aperto da Falangino, 03 Aprile 2008, 22:02:26

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Falangino

http://www.prezzibenzina.it/comuni/roma

cercate i distributori indipendenti, lì costa molto meno la benza

io ne ho uno sulla nomentana :D


(grazie ad uno dello smart-forum che ha dato sta notizia ;))
   

dottortanzy



sebba

io metto minimo la 98 ottani quasi sempre blu super perchè se la metti durante l'orario in cui il benzinaio è chiuso ce il meno 6cent quindi la blu super la pago 1,364 ...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

il + vicino per me sta sull'ardeatina...
gli altri nn li prendo neanche in considerazione...
nn hanno la 98.

cmq quoto il discorso di sebba

MaRcOlInO_HoUsE

io ho un benzinaio qui sopra casa mia e la senza piombo la pago 1.34 al litro, mentre il diesel costa 1.31 XD svolta

FLAVIO

Noi andiamo in Svizzera....costa 1.042 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

brabus

Noi tra un po' andremo a piedi ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :'( :'( :'(

Karl88

IDEAAAA!!!!!

trasformiamo una smartina a caso (e si fa la conta...) in auto-cisterna, un volontario (sempre a caso) si reca in svizzera, la "inzeppa" bene bene, e torna...  ;D

che ne dite??  ::_)

ok ok basta correggere il succo di frutta....  :-\


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

franganghi

CitazioneIDEAAAA!!!!!

trasformiamo una smartina a caso (e si fa la conta...) in auto-cisterna, un volontario (sempre a caso) si reca in svizzera, la "inzeppa" bene bene, e torna...  Ghigno

che ne dite??

Certo, per le modifiche - visto che PE Baracus è in pensione - chiediamo ad Al-Qaida che ormai saranno esperti nel campo!

:P
===
Was many years ago that I left home and came this way
I was a young man, full of hope and dreams
But now it seems to me that all is lost and
nothing gained
Sometimes things ain't what they seem...

===

RDWare

Citazione da: franganghi - 04 Aprile 2008, 19:20:12
CitazioneIDEAAAA!!!!!

trasformiamo una smartina a caso (e si fa la conta...) in auto-cisterna, un volontario (sempre a caso) si reca in svizzera, la "inzeppa" bene bene, e torna...  Ghigno

che ne dite??

Certo, per le modifiche - visto che PE Baracus è in pensione - chiediamo ad Al-Qaida che ormai saranno esperti nel campo!

:P

Porca vacca quest'uomo fa sempre questa sottile ironia che impegna il mio cervello in maniera tante da mandarmi quasi in shock anafilattico!!!
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 04 Aprile 2008, 19:34:17
Citazione da: franganghi - 04 Aprile 2008, 19:20:12
CitazioneIDEAAAA!!!!!

trasformiamo una smartina a caso (e si fa la conta...) in auto-cisterna, un volontario (sempre a caso) si reca in svizzera, la "inzeppa" bene bene, e torna...  Ghigno

che ne dite??

Certo, per le modifiche - visto che PE Baracus è in pensione - chiediamo ad Al-Qaida che ormai saranno esperti nel campo!

:P

Porca vacca quest'uomo fa sempre questa sottile ironia che impegna il mio cervello in maniera tante da mandarmi quasi in shock anafilattico!!!

te la ridi robè, occhio che se va in porto la cosa, la tua smartina è tra le prime della lista in quanto corre parecchio e c mette d meno ad arrivare...
st attento a te...  ;D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Citazione da: Karl88 - 04 Aprile 2008, 19:36:08
Citazione da: RDWare - 04 Aprile 2008, 19:34:17
Citazione da: franganghi - 04 Aprile 2008, 19:20:12
CitazioneIDEAAAA!!!!!

trasformiamo una smartina a caso (e si fa la conta...) in auto-cisterna, un volontario (sempre a caso) si reca in svizzera, la "inzeppa" bene bene, e torna...  Ghigno

che ne dite??

Certo, per le modifiche - visto che PE Baracus è in pensione - chiediamo ad Al-Qaida che ormai saranno esperti nel campo!

:P

Porca vacca quest'uomo fa sempre questa sottile ironia che impegna il mio cervello in maniera tante da mandarmi quasi in shock anafilattico!!!

te la ridi robè, occhio che se va in porto la cosa, la tua smartina è tra le prime della lista in quanto corre parecchio e c mette d meno ad arrivare...
st attento a te...  ;D


Eh ma consuma pure però...
RDWare


PaSty

Se mi mettete a disposizione il camion sapendo che non sono patentato io sono pronto al viaggio...però non assicuro il ritorno...in quanto abbastanza insano di mente al comando di mezzi del genere...

franganghi

CitazionePorca vacca quest'uomo fa sempre questa sottile ironia che impegna il mio cervello in maniera tante da mandarmi quasi in shock anafilattico!!!

E ti dice bene che non devi sorbirti la mia "vena" in stile dr. house che riservo ai colleghi piĂą stronzi!

8)
===
Was many years ago that I left home and came this way
I was a young man, full of hope and dreams
But now it seems to me that all is lost and
nothing gained
Sometimes things ain't what they seem...

===

FLAVIO

RAGAZZI MA LA COSA ASSURDA è UN'ALTRA

Da Lecco ogni giorni passano diverse autocisterne che si dirigono a Livigno ( zona extradoganale) dove la Benza costa 0,76....poi ci sono tutti gli abitanti della Brianza che vanno sĂą a fare il pieno e la riportano indietro  ;D ;D
Poi ci sono Camion con serbatoi taroccati che arrivano a 1000 litri,-fanno il pieno di gasolio e quà lo rivendonoa 1 €......un Businnes
POSSIBILE CHE NON SI FINISCA STA' STORIA ASSURDA????????

BASTEREBBE che per un paio di mesi ci si mette TUTTI d'accordo e facciamo benzina solo in una compagnia petrolifera....così le altre abbassano i prezzi!!!!!!
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........