Buche a Roma

Aperto da franganghi, 02 Aprile 2008, 04:47:35

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

franganghi

Oggi ne ho preso una veramente ingiusta e profonda, quindi profondamente ingiusta. Inizio a pensare che a farmi cambiare paese, nonostante politica, tasse, istituzioni e sfiducia conclamata in tutto quanto appena elencato, saranno le buche varie sulle corsie della Capitale.

Una città fatta di buche è una sola.
Inizio a capire perché alcuni psicopatici comprano l'HAMMER!

Franga
===
Was many years ago that I left home and came this way
I was a young man, full of hope and dreams
But now it seems to me that all is lost and
nothing gained
Sometimes things ain't what they seem...

===

Falangino

Dò spazio alla mia vena artistica
   

Karl88

premetto che non sono religioso, cattolico e alcunchè, detesto la religione.

però aggiungo anche che detesto chi bestemmia per una semplice questione di etica, perchè devono portare rispetto a chi ci crede.
x qst le prime 4 sono da escludere a priori, anche perchè facendole il cerchio non torna dritto e la buca non si riempe.

voto il cambio cerchi, come ha ftt mio fratello, ammaccando uno starline a ciampino e prendendo i toora trofeo...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

martufino

io non dico niente quando prendo una buca..anche perche' i cerchi nun ce li ho..
a proposito..chi ha 4 cerchi in lega da svendermi????
E' una vita di stenti e di privazioni....

sebba

io li tiro giu tutti visto che su quella vecchia due scatole dello sterzo ho cambiato e su questa per via anche dei gommoni sotto sforzo fanno rumore le testine..evvai
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

mi sa che quello che va peggio so io.
17" assetto e macchina rasoterra.
pure le radici so un problema

CABRIOHIVE

Citazione da: martufino - 02 Aprile 2008, 16:05:20
io non dico niente quando prendo una buca..anche perche' i cerchi nun ce li ho..
a proposito..chi ha 4 cerchi in lega da svendermi????


OT:
Io ne avrei un treno (4) di Jetline...e li VOGLIO dare via...quindi il prezzo è veramente basso.
Se ti interessano mandami un pm o contattami su msn!

Sono questi:


Fine OT.

turbo87

io in genere mi reco dal buon benedetto e lo invito ad unirsi a me nelle lamentele... verso l'alto.. purtroppo sono bannato dalle chiese... sennò...
;D ;D ;D
turbo è bello, biturbo è meglio

martufino

belli..
pure troppo per la mia....
cmq cerco o i STARLINE o al massimo i CORELINE
E' una vita di stenti e di privazioni....

FLAVIO

#9
 ;D ;D

Noi di questi probblemi NON ne abbiamo........

Però, voglio dirvi una cosa....successa veramente e con la legge a favore

Se prendete una buca e NON è segnalata da cartello indicatore di lavori in corso o cartello similare dove indica pericolo generico e avete dei danni alla macchina,....in particolare rovinate un cerchio o tagliate una gomma....VI FERMATE SUBITO...FATE UNA FOTO DELLA BUCA E DEL DANNO....raccomandata al comune sezione lavori pubblici e al sindaco segnalando data, ora, luogo foto e testimone( quello lo troverete) con la richiesta danni, dando una scadenza di 60gg per il saldo o adirete alle vie legali....VERRA' RIMBORSATO SICURAMENTE!!!!!!
Roma-Milano o Palermo che sia...la legge è uguale per tutti

Io ero assessore nel mio comune e nel 2001 un ragazzo è caduto con lo scooter per aver preso una buca.....NON SEGNALATA...ci è costata 23.000€ tra spese avvocato e danni alla persona............questo ha scritto.....il sindaco ha fatto lo gnorri...è andato dal giudice di pace e ce l'ha fatta pagare..GIUSTAMENTE!!!!!!!
Pertanto può succedere che per una buca...vai addosso a delle auto parcheggiate...chi PAGA???......
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

Karl88

Citazione da: FLAVIO - 02 Aprile 2008, 16:58:45
;D ;D

Noi di questi probblemi NON ne abbiamo........

Però, voglio dirvi una cosa....successa veramente e con la legge a favore

Se prendete una buca e NON è segnalata da cartello indicatore di lavori in corso o cartello similare dove indica pericolo generico e avete dei danni alla macchina,....in particolare rovinate un cerchio o tagliate una gomma....VI FERMATE SUBITO...FATE UNA FOTO DELLA BUCA E DEL DANNO....raccomandata al comune sezione lavori pubblici e al sindaco segnalando data, ora, luogo foto e testimone( quello lo troverete) con la richiesta danni, dando una scadenza di 60gg per il saldo o adirete alle vie legali....VERRA' RIMBORSATO SICURAMENTE!!!!!!
Roma-Milano o Palermo che sia...la legge è uguale per tutti


esatto esatto, mi sono dimenticato di dirvelo...
mio fratello aveva chiamato i vigili urbani, e dopo MOLTI giorni (circa due mesi...) è arrivato il risarcimento...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

FLAVIO

LE SO' TUTTE  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Scherzi a parte...è ora che le amministrazioni pensino ai loro migliori clienti......gli Automobilisti....con quello che si paga tra iva dell'auto...iva della benzina bollo assicurazione MULTE...è ora di svegliarci!!!!
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

RDWare

Sapevo che era possibile ma sapevo anche di tempi lunghissimi... qualche hanno fa bigfoot spaccò un cerchio brabus della forfour chiamò vigilie  tutto il resto ma il risarcimento avvenne in tempi lunghissimi...

Poi vabe dopo aver sistemato l'ha spaccato con un'altra buca...

Ora magari è vero che meglio tardi che mai, ma è pur vero che spesso l'entità del danno non vale neanche tutto lo sbattimento!
RDWare


sebba

mi pare che il risarcimento avviene se èpiu profonda di 10 cm....il meglio è stato un amico mio che ha preso il tombino aperto con il motorino.....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Se entri in una buca di 10 cmq con la smart ce la lasci dentro dierettamente e torni a casa con l'autobus, così almeno rimane come tappo!
RDWare