oscuramento fari

Aperto da MaRcOlInO_HoUsE, 21 Marzo 2008, 12:59:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MaRcOlInO_HoUsE

ragazzi ho visto ieri una smart che aveva i fari dietro oscurati tipo in nero opaco...come si fa?? starebbe benissimo sulla mia essendo blu e nera XD grazie

bonzo

stasera vedi la mia...tuning by calzedonia!!! :D
Bonzo


MaRcOlInO_HoUsE

purtroppo stasera non posso proprio venire....

RDWare

Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 21 Marzo 2008, 13:02:58
purtroppo stasera non posso proprio venire....

Ma come doveva venire a che alessandro stasera... almeno così diceva!

PS: passami il tuo contatto di msn in mp marco. Sò che mi hai aggiunto ma non mi compare il mess di avviso e finchè non ti aggiungo io non mi vedi!
RDWare


RDWare

Cmq per i fari... o la "immignottisci" come ha fatto bonzo... fatti spiegare da lui! :D :D

O la procedura solita è quella di verniciare l'interno del faro con abbosite bombolette!
Per quello che posso dirti te lo sconsiglio vivamente dato che oltre a rovinare il faro, saresti anche passibile di multa (poi personalmente a me non piaciono ma questo è un mio punto di vista)!
RDWare


MaRcOlInO_HoUsE

a sto punto immignottisco ma non so come si fa :D aspetto che abbia tempo cosi mi spiega lui XD

RDWare

Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 21 Marzo 2008, 13:29:15
a sto punto immignottisco ma non so come si fa :D aspetto che abbia tempo cosi mi spiega lui XD

Immignottendo puoi sempre tornare indietro... però ricorda che sei passibile cmq di multa eh!
RDWare


MaRcOlInO_HoUsE

il mio secondo nome è riskio

bonzo

robè se mi rompono per le calze ielo dico:"le tolgo anche subito se vuole signor sbirro" nn credo mi facciano problemi...poi secondo la legge deve restare visibile il catarin frangente...cosi lo è!! ;D
Bonzo


MaRcOlInO_HoUsE

bonzo mi spieghi come hai fatto?

Federica3380

Bonzo te s'è smagliata una calza!  ;D

bonzo

#11
è vero infatti oggi le cambio!! ;D

marco aggiungimi su msn s*****@hotmail.it

edit: Tolgo il contatto per "il tuo bene"  ;D ;)
Bonzo


passion03

Se devi farli usa la bomboletta (nero trasparente) si compra in un qualsiasi negozio di tuning ,a me sinceramente non mi piacciono i fari della smart neri ,invece mi piace il 3zo stop brunito...(infatti l'ho fatto).. ;D
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

MaRcOlInO_HoUsE

brunito in ke senso? oscurato?

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...