Pellicole Vetri

Aperto da Federica3380, 20 Marzo 2008, 13:42:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Non parlerei di sòla, fatti un giro per tutta Roma e capirai che il prezzo che chiede il nostro installatore è quasi ridicolo, senza contare che non smonta pannelli e vetri vari (il che per me è molto importante).
Non per questo continua a collaborare con noi e noi ne siamo contentissimi per la sua qualitĂ /cortesia/precisione e pulizia del lavoro.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Scusa quale sarebbe la sòla?
RDWare


patrizio 65

I prezzi in giro li so tranquillo sto nel campo del tuning da 4 anni..cmq per sola nn mi riferivo a ladro o cose del genere..nn mi permetterei mai e nn metto in dubbio che e' bravo ;)cmq i vetrini di plastica come vengono?xk mi stavano dicendo che su quei vetrini nn rendono bene..

RDWare

Non li fa compresi nel prezzo perchè consiglia di verniciarli. proprio perchè essendo in plastica dopo un pò di tempo e sole fanno sempre delle bollicine a partire dai bordi.
RDWare


Karl88

E allora quale sarebbe questa mezza-sola scusami?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

patrizio 65

#65
Citazione da: RDWare - 15 Giugno 2010, 11:03:32
Non li fa compresi nel prezzo perchè consiglia di verniciarli. proprio perchè essendo in plastica dopo un pò di tempo e sole fanno sempre delle bollicine a partire dai bordi.

ah ecco questo non me l'avevate detto che lui consigliava di fare così...

cmq karl senza che ti arrabbi inutilmente sola era inteso che mi pareva troppo bello per fare tutti e 5 i vetri a qll prezzo infatti se leggi prima di quel commento mi avevano detto che faceva 5 vetri a 120 euro e non mi avevano detto neanche che lui consigliava di verniciali quelli di plastica...

e ripeto per l' ultima volta non mi permetterei mai di giudicare un'installatore senza mai averlo visto all'opera..cmq se ci vanno tante persone mi fa pensare che ha il manico quindi molto probabilmente li farò fare da lui  :D

jetth

Citazione da: patrizio 65 - 16 Giugno 2010, 10:25:24
Citazione da: RDWare - 15 Giugno 2010, 11:03:32
Non li fa compresi nel prezzo perchè consiglia di verniciarli. proprio perchè essendo in plastica dopo un pò di tempo e sole fanno sempre delle bollicine a partire dai bordi.

ah ecco questo non me l'avevate detto che lui consigliava di fare così...

cmq karl senza che ti arrabbi inutilmente sola era inteso che mi pareva troppo bello per fare tutti e 5 i vetri a qll prezzo infatti se leggi prima di quel commento mi avevano detto che faceva 5 vetri a 120 euro e non mi avevano detto neanche che lui consigliava di verniciali quelli di plastica...

e ripeto per l' ultima volta non mi permetterei mai di giudicare un'installatore senza mai averlo visto all'opera..cmq se ci vanno tante persone mi fa pensare che ha il manico quindi molto probabilmente li farò fare da lui  :D

guarda ti spiego io come stanno le cose:

se non erro la convenzione iniziale era 5 vetri (vetrini inclusi) € 120, ovviamente con la certezza che allo spuntare anche solo di una bolla, ripeteva il lavoro gratuitamente, al fine di raggiungere la perfezione  del lavoro;
essendo un professionista ed essendosi accorto di non poter garantire quello standard di perfezione che riteneva opportuno imporsi, ha deciso di non includere più i vetrini plstici e di consigliare di verniciarli, così da raggiungere l'effetto desiderato.

Non nego che sia arrivato a questa conclusione anche per ovvie ragioni riguardanti l'impegno di dover rifare il lavoro al formarsi delle bolle, che sui vetrini abbiamo visto essere inevitabili dopo poco, con conseguente perdita di tempo e materiale ;)

Spero di essere stato chiaro ;)

ale1975cdi

Anch'io vorrei mettere le pellicole ai vetri ma solamente sul lunotto e sui i vetrini (per non avere problemi con l'omologazione)...
Voi consigliate di verniciare i vetrini, ma lo fa sempre l'installatore delle pellicole?

RDWare

RDWare


ale1975cdi

Allora mi potete dare qualche informazione per poterli fare da solo?
Grazie a tutti!!!!!

alexandro


dan23

scusate ragazzi, ma quanto costa fare il lunotto posteriore della 451?

Repsol

Citazione da: dan23 - 22 Giugno 2010, 18:30:57
scusate ragazzi, ma quanto costa fare il lunotto posteriore della 451?

sulla 50ina mi sembra

ale1975cdi

Invece il solo lunotto della 450?

Repsol

il prezzo dovrebbe essere lo stesso