Pellicole Vetri

Aperto da Federica3380, 20 Marzo 2008, 13:42:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

io ho fatto  un vetro e non ti dico che è uscito....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

Citazione da: sebba - 15 Luglio 2008, 19:30:44
io ho fatto  un vetro e non ti dico che è uscito....

c è un bel lavoronedietro, ho visto i vari procedimenti, non so quanto potrebbe riuscirmi...
quando avevo provato a fare il lunotto, mi era riuscito tranne che per due righe di aria, che poi mi hanno fatto tirare via tutto... ma ora ho capito come non farle venire...  :vago:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Falangino

E spiegacele

io ho fatto vetrini e lunotto...ora ho lasciato solo i vetrini e fanno cagar :vago:
   

tigre16v

qualcuno di voi conosce chi lo può fare?

RDWare

Il problema degli installatori è che in genere lavorano con una marca di pellicole con cui si trovano bene, propio perchè è un lavoro abbastanza complicato... quindi non sò se ti farebbero il lavoro utilizzando le tue pellicole.

Cmq sia il club ha un installatore di pellicole come sponsor, puoi provare a parlarci, quello che ci tengo a sottolinearti però è che il "prezzo club" lo fa solo presentando la tessera SmartClubRoma.

Se ti interessa fammi sapere che ti invio i contatti.
RDWare


tigre16v

grazie fammi sapere anche il prezzo e se può lavorare con le pellicole che ho io...

kikko

vi dico anche io la mia allora !! sono andato in un auto officina-carrozzeria e riparazione di vetri e ho chiesto un po di info...mi hanno subito convinto quando mi hanno fatto vedere il lavoro di persona su una porsche e cmq mi garantivano il lavoro x 1 anno e anche il prezzo tutto sommato mi andava bene 170 x il lunotto e i finestrini laterali... meglio spendere soldi 1 volta piutosto che provare ad avventurarmi in pelliconaggio fai da te anche perche quando vedo gente con le grinze sui vetri mi fanno veramente ridere!! l ho portata il girono dopo, mi hanno fatto scegliere l intensita della pellicola e dopo 2 orette era pronta !! non sono un esperto di pellicole ma un lavoro ben fatto lo si vede subito !! non c e una grinza neanche la piu piccola bollicina e sono veramente soddisfatto !! certo che le ho fatte 4 mesi fa ma credo che sia meglio spendere quei soldi in piu e non imprecare dopo 1 settimana dopo un lavoro fai da te !!

Andreaa87

ti do un consiglio spassionato, fattele fare da qualcuno che lo fa per mestiere, la spesa la fai una volta e stai apposto fino a quando non cambi macchina, io me le sono fatte fare da un ragazzo e ho speso 130€, penso sia una spesa abbordabile.....se te le monti da solo hai 2000 problemi e stai sempre a smadonnare....

RDWare

Ragazzi dubito che tigre16v legga il post... sono passati quasi 2 anni dall'ultima risposta...
RDWare


kikko

hahahahaah è verissimoooo !! :lo:

patrizio 65

sono interessato ai montare le pellicole ed a breve mi iscrivo pure al club ;) volevo sapere che intendete per "tutti i vetri".. se i tre dietro o tutti e 5..in caso se i vetri davanti non sono compresi quanto verrebbe farli tutti e 5?grazie in anticipo

Repsol

"tutti i vetri" comprende quelli davanti, quindi 5 in tutto (lunotto, 2 triangoli laterali, 2 discendenti)

patrizio 65

alla grande proprio ;) chi deve fare i vetri la prossima settimana? così ci andiamo tutti insieme! cmq mi potete inviare i dati precisi di questo installatore di pellicole? cmq venerdì se vi vedete forse sono dei vostri così mi iscrivo pure al club :happy:

RDWare

Dopo l'iscrizione avrai accesso alla sezione riservata ai soci del club con tutti i dettagli degli sponsor.

Una cosa che sottolineo è che il prezzo che vedrai delle pellicole si riferisce a tutta la macchina esclusi i vetrini in plastica dietro (solo per le 450) che vengono fatti solo su richiesta a 30€, sottolineando che non avranno una gran resa visto che non essendo vetro la pellicola non attacca come dovrebbe!
RDWare


patrizio 65

Citazione da: RDWare - 14 Giugno 2010, 14:06:25
Dopo l'iscrizione avrai accesso alla sezione riservata ai soci del club con tutti i dettagli degli sponsor.

Una cosa che sottolineo è che il prezzo che vedrai delle pellicole si riferisce a tutta la macchina esclusi i vetrini in plastica dietro (solo per le 450) che vengono fatti solo su richiesta a 30€, sottolineando che non avranno una gran resa visto che non essendo vetro la pellicola non attacca come dovrebbe!

ah ecco ci stava la mezza sola..mi pareva troppo bello