MODIFICA ANTISCASSO FORTWO SMART

Aperto da martufino, 13 Marzo 2008, 16:22:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

E pure quĂ  non ce sò foto però  ;D ;D ;D
RDWare


franganghi

... a me sta gente che ce fa sognĂ  le foto e poi non le manna me fa annĂ  in berserker!

@martufino
te vengo a sporcĂ  il c.f. se non mandi la foto.
===
Was many years ago that I left home and came this way
I was a young man, full of hope and dreams
But now it seems to me that all is lost and
nothing gained
Sometimes things ain't what they seem...

===

martufino

LE FOTO SI DOVREBBERO VEDERE ORA
E' una vita di stenti e di privazioni....

AttilaR1

Buon giorno ragazzi/e. Saabto notte mi hanno forzato la smart al palacavicchi. hanno portato via solo pochi spicci e le cuffiette del cell.

Tralascio i commenti sulla fine che gli facevo fare se li beccavo in macchina.


La particolarità è che non ho nessun segno di forzatura .... ZERO neanche un graffietto ma le serrature non vanno . Il bagagliaio posteriore non si apre ne da telecomando ne dal pulsante interno ma solo da serratura. Quando chiudo con la centralizzata si riapre e la luce interna automatica non và ... ma solo la manuale.

Su google non ho trovato nulla. qualcuno ha idea di che CA22O mi hanno toccato sulla mia piccoletta ????

se sapete qualcosa contattatemi e fatemi sapere dove può essere il problema altrimenti mi tocca smontare tutto partendo dal bagagliaio e capire se hanno interrotto qualche filo o altro e cercare il rimedio per evitare la cosa ( gli metterei un antifurto alla sedia elettrica )


Grazie ragazzi .

martufino

#34
io so tutto

il mio messanger è bear1977@hotmail.it
contattami che ti dico tutto...
ti aspetto
E' una vita di stenti e di privazioni....

AttilaR1

buon giorno ragazzi. Mi è arrivato un MP da un utente... GRAZIE TANTE, questa sera provvedo alla riparazione del danno.

X MARTUFINO: Mr. Grazie tante , risolto vi aggiorno.

X Tutti : la smart con la fattura continua a far danni, questa mattina su viale della serenissima una signora mi ha preso in pieno con una atos... risultato atos davanti parecchio ammaccata, smart con paraurti e parafango rotto. Quando l'ho sentita inchiodare mi aspettavo che mi proiettasse nell'iperspazio, ma devo dire che la smartina è veramente tosta  :| vabbè tralasciamo ceh col contra colpo si è aperto il cassettino e tutto quello che c'era li dentro piĂą la roba nel porta oggetti sono volati nel bagagliaio. uhahahahaha. vabbè sia io ceh la signora stiamo bene, questo è l'importante ... però che periodaccio per la smart ... uff

franganghi

Lo fanno, lo fanno, nel senso che i periodi di pupu' sono propri della vita in cittĂ .
Devo assolutamente vedere il film commediola "Baciato dalla sfortuna".

Comunque basta che la signora paga e non fa un passo indietro appena si consulta con un essere di sesso maschile!
E' veramente un bene che non ci siano danni alle persone!

J
===
Was many years ago that I left home and came this way
I was a young man, full of hope and dreams
But now it seems to me that all is lost and
nothing gained
Sometimes things ain't what they seem...

===

AttilaR1

Citazione da: franganghi - 14 Maggio 2008, 11:25:42
Lo fanno, lo fanno, nel senso che i periodi di pupu' sono propri della vita in cittĂ .
Devo assolutamente vedere il film commediola "Baciato dalla sfortuna".

Comunque basta che la signora paga e non fa un passo indietro appena si consulta con un essere di sesso maschile!
E' veramente un bene che non ci siano danni alle persone!

J

no tranqui ho fatto le foto delle macchine in posizione con danni e targhe visibili compresa la signora e foto al documento.

no problem.

Male che và c'è Zio avvocato... non gli conviene.