fondini

Aperto da MaRcOlInO_HoUsE, 04 Marzo 2008, 17:16:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Allora...

Il fondino l'ho fatto con photoshop e stampato con la laser a colori su carta comune... poi con la stampante normale ho stampato lo stesso fondino su un cartoncino f4 (nella lasera non credo ci vada, si rischia di incepparla)!

Quindi con un taglierino ho tagliato dal cartoncino tute le parti in cui deve passare la luce e successivamente incollato il fondino stampanto con la lasera sopra il cartoncino facendoli combaciare perfettamente!

Ora l'effetto trasparenza, almeno provandolo con la lampada da tavolo funziona, devo ancora provare come va con i led!

Cmq sia se volete cambiare colore basta applicare della carta lucida colorata del colore che volete dietro al cartoncino.

PS: sebba... megapoteri io? sò mica io che accendo la smart con il pc!!!
RDWare


RDWare

Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 04 Marzo 2008, 17:47:34
lo aggiunsi su msn tempo fa ma non mi accettò mai XD quando risponderà vedrò cosa dirgli...grazie comunque :D
Nooo davvero? non è che non ho accettato è che non sò perchè msn non mi da la notifica che sono stato aggiunto!

Mandami il tuo contatto in pm che ti aggiungo subito!
RDWare


MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: RDWare - 04 Marzo 2008, 17:50:58
Allora...

Il fondino l'ho fatto con photoshop e stampato con la laser a colori su carta comune... poi con la stampante normale ho stampato lo stesso fondino su un cartoncino f4 (nella lasera non credo ci vada, si rischia di incepparla)!

Quindi con un taglierino ho tagliato dal cartoncino tute le parti in cui deve passare la luce e successivamente incollato il fondino stampanto con la lasera sopra il cartoncino facendoli combaciare perfettamente!

Ora l'effetto trasparenza, almeno provandolo con la lampada da tavolo funziona, devo ancora provare come va con i led!

Cmq sia se volete cambiare colore basta applicare della carta lucida colorata del colore che volete dietro al cartoncino.

PS: sebba... megapoteri io? sò mica io che accendo la smart con il pc!!!
io volevo aggiungere giusto una lettera sul mio fondino originale...nn ho nemmeno la stampante laser XD troppe cose hauhaua

RDWare

Se la vuoi aggiungere e basta stampala ritagliala con precisione e incollala!

Se la vuoi fare illuminata è un'altro discorso
RDWare


MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: RDWare - 04 Marzo 2008, 17:55:04
Se la vuoi aggiungere e basta stampala ritagliala con precisione e incollala!

Se la vuoi fare illuminata è un'altro discorso
nu la volevo solo incollare sopra XD a sto punto farò cosi hihih

sebba

a robe sei tu il mago del computer.........
se voglio ti metto anche le singole marce, pensa dalla seconda alla quarta... ;D
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

E allora stampala ritagliala bene e incollala anche con la normale colla stick!
RDWare


RDWare

Citazione da: sebba - 04 Marzo 2008, 18:00:22
a robe sei tu il mago del computer.........
se voglio ti metto anche le singole marce, pensa dalla seconda alla quarta... ;D
;D
RDWare


PaSty

Robè...ho avuto un illuminazione riguardo il fondino che hai fatto tu però devo fare un test ;) appena ho 5 min di tempo lo faccio in quanto servirebbe anche a me un fondino del genere da montare dentro il mio piccolo manometro

RDWare

Citazione da: PaSty - 04 Marzo 2008, 20:32:15
Robè...ho avuto un illuminazione riguardo il fondino che hai fatto tu però devo fare un test ;) appena ho 5 min di tempo lo faccio in quanto servirebbe anche a me un fondino del genere da montare dentro il mio piccolo manometro

Se ti serve aiuto fammelo sapere...
RDWare