cerchi brabus 450

Aperto da panda91, 02 Giugno 2012, 18:43:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

cerchi da 17 con l assetto diventa un bel sasso....ti socnsiglio di tagliare le molle, specilamente per quel che costano....l'unico problema sta negli ammortizzatori che non esistono modelli più frenati delle marche più famose dle settore, quindi sei costretti a farli ritarare da una ditta specializzata o prendere direttamente un kit regolabile molto costoso...
ti dico questo perchè io le molle le ho e gli ammortizzatori originali durano la metà...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

panda91

Neanche me lo ricordo chi mi consiglio di tagliare perche mi sembrava un po una  zingarta invece se lasciassi i 16 che assetto mi consigliereste???
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

smartcoupè

scusate ragazzi ma in tutto questo a libretto non li avete?
è una passione che non finirà mai

Karl88

Le 450 Restyling al libretto riportano anche le 225/35 r17 purchè si monti l'allargamento di carreggiata specifico Brabus, mentre senza quello si possono montare fino alle 205/45 r16 come monto io con l'aggiunta di profilini in plastica sul parafango modello Pulse e stiano dentro il passaruota, come me!  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

panda91

Si si è una bella botta de cu..  :lo:Infatti anchio ho i 16 205 BB con i profili e nel mio caso "diciamo" che stanno sotto perche io monto anche un dist da 2 cm  :ridacchia:
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

nga

Citazione da: Karl88 - 12 Giugno 2012, 21:29:17
Le 450 Restyling al libretto riportano anche le 225/35 r17 purchè si monti l'allargamento di carreggiata specifico Brabus, mentre senza quello si possono montare fino alle 205/45 r16 come monto io con l'aggiunta di profilini in plastica sul parafango modello Pulse e stiano dentro il passaruota, come me:D

:lo: :lo: :lo: :lo:

certo! Come me! Fuori sagoma senza distanziali  :amor:  :police:

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30