meccanico di fiducia

Aperto da brabusvirus, 04 Dicembre 2007, 15:44:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

brabusvirus

ragazzi dato ke devo fare il tagliando dei 30000 sulla piccola....il centro piccole auto, con cui voi siete convenzionati fa buoni prezzi vero? sicuramente meglio dello SC.....quindi mi posso fidare??per essere il vostro meccanico di fiducia lavora bene immagino!!!! :D  grazieeeeee

RDWare

Piccole auto purtroppo ha chiuso... però possiamo consigliarti altri meccanici...
Dipende di che zona sei e quanto sei disposto a muoverti!
RDWare


bobslit

ciao. io sto cercando dalle mie parti (cinecittà) un buon meccanico esperto di smart e che fa tagliandi riconosciuti dalla mercedes per mandare a quel paese lo SC di roma....qualcuno mi sa aiutare ??
grazie a tutti.

RDWare

Per quella zona ti ho già consigliato in mp sull'altro forum  ;)
RDWare


bobslit

scusami ma non me n'ero accorto. ti ringrazio. ci vadi di corsa anche perchè ho un bel rumore che mi viene da sotto la scocca che non riesco a capire cos'è....

RDWare

;)

Vai e come ti ho detto nell'mp digli che ti mando io!

Per il rumore non saprei... magari è il fondo piatto che si è allentato, ma è solo un'idea potrebbero essere altre 3000 cose diverse!
RDWare


bobslit

...speriamo bene...siccome è ancora in garanzia (è di maggio 06) allora intanto ho preso già un app.to ad uno smart center...mi hanno detto che dovrebbe trattarsi dei tubi dell'aria condizionata che si sono staccati (??).
Visto che mi fido poco di loro e soprattutto non voglio farmi rapinare nei prox tagliandi ho chiesto aiuto a chi ne sa più di me e quindi a voi. per questo ti ringrazio...
p.s....mi sono perso il tuo nome o non me l'hai scritto nel msg ?

bobslit

...trovato....ROBERTO !!!
;D

brabusvirus

io sto in zona Tiburtina....in genere per qualsiasi cosa mi rivolgevo allo SC di via zoe fontana...che nn  mi è distante da casa quindi cerco piu o meno un meccanico in quella zona,anche se mi devo spostare un po' nn è un problema!!!

melchizedek

Citazione da: bobslit - 05 Dicembre 2007, 14:24:47
ciao. io sto cercando dalle mie parti (cinecittà) un buon meccanico esperto di smart e che fa tagliandi riconosciuti dalla mercedes per mandare a quel paese lo SC di roma....qualcuno mi sa aiutare ??
grazie a tutti.
Anche a me servirebbe, ormai sono arrivato alla prima revisione, e volevo farla mettere bene in ordine da qualcuno che conosce le smart alla perfezione.

RDWare

Un meccanico in quella zona c'è... logicamente per chi è del club ha prezzi diversi!

In qualsiasi caso però non credo siano riconosciuti dalla mercedes... Ma potete provare a chiedere!
RDWare


melchizedek

Io sono di Roma sud, ma se c'è un fenomeno un po' più lontano sono disposto a spostarmi.
Ripeto, devo fare la revisione alla mia fortwo di 4 anni e 82000 chilometri.
A proposito, il tagliando da 90000 che prevederebbe [dico cosa è previsto che cambino e rivedano e su che spesa ci si aggira].

Karl88

Citazione da: brabusvirus - 05 Dicembre 2007, 15:52:04
io sto in zona Tiburtina....in genere per qualsiasi cosa mi rivolgevo allo SC di via zoe fontana...che nn  mi è distante da casa quindi cerco piu o meno un meccanico in quella zona,anche se mi devo spostare un po' nn è un problema!!!

che altezza della tiburtina???  ;D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

E' un buon meccanico e competente, di fenomeni purtroppo non ne conosco!!  :'(

Cmq è vicino Ikea ad anagnina se ti interessa; in cosa cosiste il tagliando non lo sò, ti conviene sentire direttamente lui!
RDWare


passion03

Citazione da: melchizedek - 21 Marzo 2008, 17:33:28
Io sono di Roma sud, ma se c'è un fenomeno un po' più lontano sono disposto a spostarmi.
Ripeto, devo fare la revisione alla mia fortwo di 4 anni e 82000 chilometri.
A proposito, il tagliando da 90000 che prevederebbe [dico cosa è previsto che cambino e rivedano e su che spesa ci si aggira].
Se hai sempre fatto i tagliandi regolarmente quello dei 90.000 e come gli altri olio e filtri.
ricordati. olio e filtri ogni 10.000-15.000 (io lo faccio ogni 5.000-8.000)
pasticche: secondo l'uso che ne fai
candele: ogni 25.000-30.000
cinghia alternatore e l'altra (non mi ricordo di che e) se non le hai mai fatte cambiale.
per il resto nulla di particolare, dai una controllata hai liquidi (antigelo,radiatore,gas clima)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...