che brutta sorpresa!!

Aperto da giangi72, 19 Marzo 2012, 12:52:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giangi72

buongiorno a tutti !!!questa mattina ho trovato la mia smartina aperta  :(..hanno rovistato all'interno rubando una borsa di ferri , 2 pacchetti di caramelle e un preservativo (che spero sia bucato)  :vago:.La mia domanda era questa ,possibile aprire la smart senza nessun segno di scasso?grazie.

dottortanzy

controlla che funzionino tutte le chiusure.la smart si apre come tutte le altre macchine


giannismart

Citazione da: giangi72 - 19 Marzo 2012, 12:52:48
buongiorno a tutti !!!questa mattina ho trovato la mia smartina aperta  :(..hanno rovistato all'interno rubando una borsa di ferri , 2 pacchetti di caramelle e un preservativo (che spero sia bucato)  :vago:.La mia domanda era questa ,possibile aprire la smart senza nessun segno di scasso?grazie.


Alla faccia della crisi, questi stanno proprio messi male  :ridacchia:

Mi spiace x l'accaduto  :ok:
 

empo

#3
la mia l'hanno aperta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!! :oh:


edit: evitiamo di comunicare a tutti le tecniche di scasso! ;)

empo


lorysepielli

Confermo, si apre senza segni di scasso :) ne sono stato vittima 3 volte :)

Ispanico

#6
XXXX

Stesso motivo della modifica dell'altro utente... evitiamo di rendere pubbliche le tecniche!

Mike2000

purtroppo è accaduto pure a me due giorni fa.. e purtroppo non erano preservativi ma il doppio din della Pioneer con navigatore. :(

Anche a me hanno fatto un lavoro "pulito", senza lasciare i segni. Mi hanno informato in molti sulle svariate tecniche di scasso... si aprirà anche come tutte le altre, ma in 13 anni di patente e tante auto passatemi sotto al fondo schiena, è la prima che dopo un mese di vita scarso è stata aperta in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti.
www.frammenti.eu
Eleganza di Immagine

AleSmartTa

in privato indicate il modo...cosi corriamo ai ripari!

Mike2000

Se venerdì passi sicuramente fra tutti ti faremo una "capa tanta"! :)
www.frammenti.eu
Eleganza di Immagine

elio

mi sono appena iscritto ,leggo di non essere il solo a subire aperture per furtarelli interni, cmq alla mia hanno piegato il montante!! 300€ compreso montaggio! la seconda volta  aperta senza nemmeno un graffio!!  come fanno?? :police:

meopatacca

#11
elio ti sei risposto da solo :(

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Cris

#13
Che rabbia! Qualche tempo fa mi hanni spaccato il vetro dell'altra macchina per rubarmi tutto! Maledetti! Come ti capisco!