Montaggio led originali

Aperto da riccardo883, 27 Febbraio 2012, 21:07:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

riccardo883

Ragazzi buonasera, sono riuscito ad aggiudicarmi dei led originali smart quelli a baffo. mi è stato detto che non posso collegarli a 12v ma a max 3.5 volt. è vero? vi risulta? come faccio??

morello

hanno le centraline attaccate?

riccardo883

no sono solo i led anteriori diciamo solo le griglie con i led. che devo fare??

morello


riccardo883

#4
eccola


POPOLA



POPOLA



riccardo883

mi aiutate sul montaggio? è vero sta cosa dei 3 v???

Karl88

Tranquillo, se editi la foto non cambia nulla, non che si "capisca" la provenienza e quindi ci vai di mezzo...

Immagino che ti abbiano dato solo quelle due griglie coi led, giusto???


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Citazione da: riccardo883 - 27 Febbraio 2012, 21:48:01
subito.it
Immaginavo... Ecco perchè ti ho fatto l'emoticon della Polizia! ehehehhe  Guarda sinceramente non saprei aiutarti ma posso dirti che in passato un altro ragazzo del Club prese su Subito.it dei led come i tuoi e quando è andato ad collegarli.....  :ko: :ko: :ko: Non funzionavano poichè erano rubati! Stai in campana..  ;) ;) ;)

morello

allora nel pacchetto originale sono comprese delle "scatolette", ora quelle scatolette potrebbero essere dei semplici relè, come il contrario. per il fatto del voltaggio non sta scritto da nessuna parte, ma sarebbe un azzardo provare..a bruciarli è un attimo...dietro ai led non c'è niente marchiato? tipo la marca "hella" ?

riccardo883

si solo le griglie, e la persona che me li ha venduti mi ha detto di mettere un trasformatore o rele in modo che i 12v si trasformassero in 3-3.5v. come posso fare?

riccardo883

dietro c'è solo scritto smart brabus con il numero di serie. come posso risolvere?