PROBLEMA NUOVA SMART

Aperto da lorysepielli, 22 Febbraio 2012, 13:33:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Ragazzi ho acquistato da 3 giorni una turbo84cv di fine 2010 con 20mila km! Va tutto bene, mi piace, mi ci trovo bene è divertente, ma ho alcuni dubbi su strani "comportamenti" che ha! Allora ieri ho fatto il pieno, dopo 43 km mi scende la prima tacchetta, vado a lavare la macchina la riaccendo e la tacchetta era risalita. Ora ci ho fatto altri 30 km ma ancora non scende, cosa può essere? Altro problema il tergicristallo posteriore non spurzza acqua, o meglio se lo premo esce acqua da sotto la macchina! Come mai? Ultima domanda, a volte si, a volte no quando la accendo la macchina sta a tra i 1000 e i 2000 giri e ogni tanto invece sta a 1000 precisi come mai?


Scusate per tutte queste domande ma voglio vederci chiaro :D

morello

Citazione da: lorysepielli - 22 Febbraio 2012, 13:33:16
Ragazzi ho acquistato da 3 giorni una turbo84cv di fine 2010 con 20mila km! Va tutto bene, mi piace, mi ci trovo bene è divertente, ma ho alcuni dubbi su strani "comportamenti" che ha! Allora ieri ho fatto il pieno, dopo 43 km mi scende la prima tacchetta, vado a lavare la macchina la riaccendo e la tacchetta era risalita. Ora ci ho fatto altri 30 km ma ancora non scende, cosa può essere?

pare si rimbambisce , capita se fai il pieno fino all'orlo , questa potrebbe essere una causa...altrimenti sono problemi al galleggiante 

Altro problema il tergicristallo posteriore non spurzza acqua, o meglio se lo premo esce acqua da sotto la macchina! Come mai?

bho, tubicino rotto??!?


Ultima domanda, a volte si, a volte no quando la accendo la macchina sta a tra i 1000 e i 2000 giri e ogni tanto invece sta a 1000 precisi come mai?

è normale , fa alcuni check la macchina...se è calda non lo fa


Scusate per tutte queste domande ma voglio vederci chiaro :D

giannismart

1) sembra sia normale lo strumento per l'ultima tacca :)

2) Ugello otturato? Con un ago fino prova a pulirlo

3) A freddo è normale che rimane accellerata
 

lorysepielli

Essi solo a freddo rimane accellata  :D Menomale mi sono tranquillizzato ragazzi :)

RDWare

Per l'ugello sarà staccato il tubicino che porta l'acqua... ti dice bene che goccia fuori e non dentro! ;)
RDWare


lorysepielli

Allora per i i giri è vero, lo fa quando è fredda! Mi sono tranquillizzato :P

Il filo del tergi non lo trovo! Non riesco a capire dove sia di preciso!

Oggi mi è sceca la prima tacchetta dopo 132 km e la macchina lo stirata abbastanza! A questo punto credo che il "galleggiante" funzioni, ma non sono un po troppi km!?

Jacopo_28

Ma non ce la presenti questa nuova turbo!?!? :D
JACOPO_28

lorysepielli

Hai ragione! :D è solo che l'ho ritirata lunedi e questi giorni mi sono dedicato ai led ambiente e a cercare i fendinebbia piu carini :D Domani se riesco posto un po di foto :D Il colore però potrebbe non piacere a molti!

lorysepielli

Allora le tacchette della benzina sono scese, quindi tutto ok! :D Non riesco a capire pero da dove va riattaccato questo tubicino, cioè sulla vaschetta dell'acqua ne vedo uno che va a quelli anteriori ma non vedo quello che va a quelli posteriori! DOve lo cerco?


lorysepielli

Grazie mille ci provo subito :D

alberto29

a chiacchierone!!!!!! me dici a mè : albè me la vendo questa perchè non riesco più a vivere tranquillo, cho problemi, mi devo fare una macchina più sicura.. eh mò ? ti sei rifatto un'altra smart ? questa che è rinforzata ? anti urto e anti sparo?.. ahahah non lo sai manco tè misà.-.
viva la vita..

lorysepielli

Aahahahah l'amore per la smart è il primo amore, e come tale non si tradisce :P

alberto29

a lorè ascolta un'attimo ma perchè questa che cambia scusa ??.. bo
viva la vita..

lorysepielli

Di 2 anni più nuova, 20mila km in meno e è una turbo :)