Stereo LG problemi di funzionamento

Aperto da Simon, 14 Febbraio 2012, 21:02:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Simon

Citazione da: true_blue - 16 Febbraio 2012, 19:00:19
Citazione da: dottortanzy - 16 Febbraio 2012, 17:33:29
Citazione da: Simon - 15 Febbraio 2012, 22:43:38
Citazione da: AcchiappaGrilli - 15 Febbraio 2012, 22:11:38
ora come ora dovrebbe essere collegato il rosso dello stereo al rosso della smart, e altrettanto per il giallo....quindi i cavi sono gli stessi :) cambia solo il sistema di riferimento :ridacchia:

Ma che ne so io non ci capisco nulla di collegamenti :ridacchia: calcola che lo stereo aveva già i cablaggi tutti pronti io non ho fatto altro che attaccare i morsetti della smart a quelli dello stereo.. misa che domani gli faccio le foto e ve le posto cosi capite meglio :happy:

Citazione da: Simon - 15 Febbraio 2012, 21:41:31
Citazione da: AcchiappaGrilli - 15 Febbraio 2012, 20:19:57

Citazione da: dottortanzy - 15 Febbraio 2012, 08:29:00
Inverti il giallo e il rosso del cablaggio dell'autoradio

;)

Mi state dicendo che è cosi semplice raga? :insik: questi cavi che devo invertire devo prenderli dal cablaggio proveniente dalla smart o dallo stereo? :|

:ridacchia: :ridacchia:
e se poi esplode?



Ahhhahah no raga comunque ci sono novità, questo è il cablaggio che ho ma oggi ho scoperto una cosa, quando spengo la smart con lo stereo acceso alla riaccensione perdo tutte le memorie dello stereo mentre se spengo prima lo stereo e poi la smart rimane salvato tutto!!! :| boooooooh :insik:

morello



prima di quello spinotto dovresti avere la possibilita' di staccare i fili, come nella foto mia ;) prova..a radio spenta  :laugh:

Simon

Citazione da: true_blue - 16 Febbraio 2012, 14:11:16
spero di non trovarmi in una stanza con una bomba da disinnescare con te  :ridacchia:

aahahahhah vabbè tipo film d'azione che devo scegliere filo rosso o giallo se taglio quello sbagliato muoiono tutti....  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Simon

Citazione da: AcchiappaGrilli - 16 Febbraio 2012, 21:20:46


prima di quello spinotto dovresti avere la possibilita' di staccare i fili, come nella foto mia ;) prova..a radio spenta  :laugh:

No il cablaggio premontato dello stereo è diverso dal tuo, sono tutti pezzi unici i fili... :insik: ma comunque potrei farla io sta modifica taglio i fili ci metto due morsetti o roba simile e provo a invertirli, ma che ne pensi tu di quello che ho appena scritto che se spengo la smart lo stereo perde le memorie mentre se spengo prima lo stereo della smart alla riaccensione rimane tutto invariato? :|

RDWare

Simon ti è stato scritto non so quante volte... inverti i fili, taglia, sfilali e reinfilali nella giusta posizione, saldali, compra un nuovo connettore... fa come vuoi... ma inverti quei fili e vedrai che funzionerà tutto come dovrebbe!
RDWare


true_blue

confermo: taglia e poi salda...per isolare un po di guaina termorestringente sarebbe il top
la mia è quella blu sporco

Simon

Citazione da: RDWare - 17 Febbraio 2012, 01:03:16
Simon ti è stato scritto non so quante volte... inverti i fili, taglia, sfilali e reinfilali nella giusta posizione, saldali, compra un nuovo connettore... fa come vuoi... ma inverti quei fili e vedrai che funzionerà tutto come dovrebbe!

:| ho capito che cè la crisi in italia ma bisogna risparmiare pure sul dare i consigli??? :ridacchia: Comunque si hai ragione sono un pò duro di capoccia ma faro come mi dite tranquillo ;)

morello

Citazione da: Simon - 17 Febbraio 2012, 21:57:04
Citazione da: RDWare - 17 Febbraio 2012, 01:03:16
Simon ti è stato scritto non so quante volte... inverti i fili, taglia, sfilali e reinfilali nella giusta posizione, saldali, compra un nuovo connettore... fa come vuoi... ma inverti quei fili e vedrai che funzionerà tutto come dovrebbe!

:| ho capito che cè la crisi in italia ma bisogna risparmiare pure sul dare i consigli??? :ridacchia: Comunque si hai ragione sono un pò duro di capoccia ma faro come mi dite tranquillo ;)


  :ridacchia: pero' 2 pagine con scritto inverti giallo e rosso  :ridacchia: scusa se mi permetto ma un po duro è poco  :ridacchia:



si scherza èh

Simon

Citazione da: AcchiappaGrilli - 18 Febbraio 2012, 10:19:15
Citazione da: Simon - 17 Febbraio 2012, 21:57:04
Citazione da: RDWare - 17 Febbraio 2012, 01:03:16
Simon ti è stato scritto non so quante volte... inverti i fili, taglia, sfilali e reinfilali nella giusta posizione, saldali, compra un nuovo connettore... fa come vuoi... ma inverti quei fili e vedrai che funzionerà tutto come dovrebbe!

:| ho capito che cè la crisi in italia ma bisogna risparmiare pure sul dare i consigli??? :ridacchia: Comunque si hai ragione sono un pò duro di capoccia ma faro come mi dite tranquillo ;)


  :ridacchia: pero' 2 pagine con scritto inverti giallo e rosso  :ridacchia: scusa se mi permetto ma un po duro è poco  :ridacchia:



si scherza èh


Perdonatemi raga oltre che cocciuto sono anche testardo avevo paura di bruciare qualcosa sbagliando collegamenti  :( :P
ma devo dire grazie a tutti perchè ora lo stereo funziona perfettamente e memorizza le stazioni!!!  :ridacchia: :ok:

RDWare

Citazione da: Simon - 17 Febbraio 2012, 21:57:04
Citazione da: RDWare - 17 Febbraio 2012, 01:03:16
Simon ti è stato scritto non so quante volte... inverti i fili, taglia, sfilali e reinfilali nella giusta posizione, saldali, compra un nuovo connettore... fa come vuoi... ma inverti quei fili e vedrai che funzionerà tutto come dovrebbe!

:| ho capito che cè la crisi in italia ma bisogna risparmiare pure sul dare i consigli??? :ridacchia: Comunque si hai ragione sono un pò duro di capoccia ma faro come mi dite tranquillo ;)
Dov'è che si è risparmiato scusa?
RDWare


Simon

Citazione da: RDWare - 19 Febbraio 2012, 02:54:56
Citazione da: Simon - 17 Febbraio 2012, 21:57:04
Citazione da: RDWare - 17 Febbraio 2012, 01:03:16
Simon ti è stato scritto non so quante volte... inverti i fili, taglia, sfilali e reinfilali nella giusta posizione, saldali, compra un nuovo connettore... fa come vuoi... ma inverti quei fili e vedrai che funzionerà tutto come dovrebbe!

:| ho capito che cè la crisi in italia ma bisogna risparmiare pure sul dare i consigli??? :ridacchia: Comunque si hai ragione sono un pò duro di capoccia ma faro come mi dite tranquillo ;)
Dov'è che si è risparmiato scusa?

Ma noooo, mi riferivo alla tua risposta decisa :ridacchia: era una battuta per farti capire che sono un tipo cocciuto e ho bisogno di più consigli tutto qua :|  PEACE, LOVE AND MUCH GAS :ok: