aiuto sto smontando la mia piccola!mi sono bloccato!

Aperto da RICKY_69, 27 Febbraio 2011, 18:23:38

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RICKY_69

oggi mi sono messo a lavorare x fare le plastiche in tinta,e vedere la santissima posizione del medio hahahah (non l'ho ancora trovata!) mi sono incagliato nello smontare le plastiche degli sportelli vi allego un link così sapete quele dico non ci riesco proprio!

link----> http://www.evilution.co.uk/446

grazie ;D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol

nella parte bassa dei maniglioni c'è un'asola dove puoi inserire un cacciavite, parti da lì e fai un pò di forza facendo scorrere il cacciavite per tutta la lunghezza della maniglia, appena ti salta il primo incastro, gli altri vengono via di conseguenza

RICKY_69

Citazione da: Repsol - 27 Febbraio 2011, 18:26:27
nella parte bassa dei maniglioni c'è un'asola dove puoi inserire un cacciavite, parti da lì e fai un pò di forza facendo scorrere il cacciavite per tutta la lunghezza della maniglia, appena ti salta il primo incastro, gli altri vengono via di conseguenza

l'ho fatto pensa che la plastica stava pure diventando bianca perchè tiravo forte ma niante non ne vuole sapere...

cmq devo levare la parte grigia del volante aspetto venerdi che me lo fai te? o se mi dici come si fa ci provo solo :D

grazie :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!