tagliando!

Aperto da stellina1982, 07 Febbraio 2011, 15:33:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

stellina1982

Ciao ragazzi ho cercato tra le discussioni ma non ho trovato quello che mi serve, ho una smart comprata usata km 0 immatricolata il 04/02/2010, a settembre mi segnava una chiave singola e ho letto sul libretto che era una sorta di mini tagliando, l'ho portata a far vedere e poi tutto ok, ora sta per scadere il primo anno e devo fare il primo tagliando, dato che non raggiungerò i 15000 km me lo segnalerà lei quando dovrò fare il tagliando? oppure la porto in automatico io? anche perchè non vorrei far scadere la garanzia, che può sempre essere utile. Vi ringrazio in anticipo!

valerio23

Ciao!
Dovrebbe segnalarti lei i giorni rimanenti al tagliando...ma se vedi che così non fosse, chiama uno smart center e prenota il tagliando...se lo fai anche con 2 mesi di anticipo o ritardo non succede niente...
Valerio23


Repsol

ogni 15000km per le turbo (benzina e diesel) e ogni 20000 per l'aspirata (mhd), oppure una volta l'anno.

Te lo dirà sullo schermetto del contakm, invece dei km rimanenti al tagliando ti dirà i giorni che mancano alla scadenza di un anno. Non è precisissimo, cmq in caso ce la porti direttamente tu :)

stellina1982

grazie mille!!! al massimo prenoto per la prox settimana e mi vado a far fare questo prelievo di sangue! più o meno intorno a che cifra si aggirerà la spesa? per il mini tagliando hanno voluto 160€!!!!

valerio23

230-250... credo stia su quella cifra li...
Valerio23


Repsol

Citazione da: valerio23 (per gli amici fusaia23) - 07 Febbraio 2011, 15:54:17
230-250... credo stia su quella cifra li...

confermo, il primo tagliando supera i 200.

stellina1982

vi ringrazio di nuovo! sarĂ  un bel salasso! :[