Trasformazione Smart

Aperto da francythepseud, 06 Novembre 2010, 10:14:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

francythepseud

Ciao a tutti, volevo delle dritte...

Allora iniziamo... smart nuova e trasformazione dovuta.

-- Ho fatto i vetri scuri (pellicole) a Ciampino perfetto, mi hanno rotto le balls sempre e alla fine fermato per la quinta volta (con quella di ieri fanno sei...vigili di mxxxa !!!)
    ho dovuto togliere le pillicole dei vetri grandi laterali...lasciato il lunotto e i vetri piccoli laterali.

ORA a noi e voi.  :P :P :P :P

Ho una smart mhd. Devo mettere i sottoparaurti anteriori e posteriori e mi servono grezzi per verniciarli come il colore della carrozzeria.

-- Che mi consigliate?

In tutto questo ho uno scarico brabus tra le mani e alcuni pezzi di meccanica brabus quali posso mettere?

Inoltre...

-- Per la modifica del sottoparaurti posteriore da chi posso andare? Perchè da quello che ho letto nel forum dovrebbe adeguarlo per la marmitta centrale giusto?

Inoltre per le minigonne laterali come posso fare? Ce n'è un tipo adatto o basta verniciare quelle che ho?

Ho chiesto troppo lo so. Oppure non c'è nessuno in zona da me? Io sono a TorreAngela al limite farei vedere la mia auto per avere ulteriori idee oppure la prossima settimana ci si vede venerdì e lì mi date delle dritte che ne dite?


Grazie a tutti

robolca


francythepseud


Repsol

passa venerdì e saprai tutto!! ;)

francythepseud