Consiglio su mappatura centralina smart brabus exclusive 98cv

Aperto da black exclusive, 28 Ottobre 2010, 16:31:34

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

black exclusive

ricordo molto bene che mi ha detto che collegava un pc alla presa diagnosi e rimappava...
forse e' un'altro metodo??
dove si trova potenziani? e quanto e' il costo per rimappare da lui??

Grazie ancora a tutti!!!

sebba

sulla vecchia si faceva cosi..so che alcune ditte stanno cercando di farlo anche con la nuova.. ma attualmente va smontata...sul prezzo non so perchè io ho mappato da un altro...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

voi parlate di Marco, in effetti è sparito, lo chiamerò! ha una BB Xcl. allsilver rimappata da Dido (è quello a via angelo emo giusto? anche per me si trova dietro casa ma col cavolo che l'ho portata là!)

Ci vuole una giornata perchè la macchina la portano ad un posto sulla Casilina dove c'è il ragazzo che fa le mappe per Dido.

La mappa che si è fatto fare Marco era molto aggressiva nelle marce basse, ma ricordi che quando l'ho provata tirandole il collo tendeva a slittare la frizione, era esagerata.

Paolo, Potenziani non la tocca proprio la presa OBD della macchina, fa tutto al computer con relative rullate.

black exclusive

Si esatto, si chiama Marco,ho cercato nel forum e trovato la discussione,lui era veramente molto soddisfatto...parlava di una velocita' di punta di 195km/h...
mi sembra un po' tantino per una smart... addirittura dando giu' alla 500 abarth...
comunque il discorso che la smart venga portata a via casilina da non so chi... boo ma a me non mi da' fiducia...

Grazie comunque a tutti!!

Karl88

Sempre molto curioso leggere questi "commenti" da street-racer e mi resta dubbioso riuscire a capire come una 500 Abarth che è data da 205 a 211km orari di punta DA ORIGINALE riesca a stare dietro ad una Brabus che come dice lui stesso arriva a 195...  :)

Per la velocità non mi resta difficile a crederla, Repsol con la sua 84cv affinata più volte dal nostro preparatore è arrivato molto vicinissimo a quella velocità, senza che la frizione slittasse o avesse qualche incertezza.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Lui non parlava di velocità di punta ma di partenze e riprese da basse velocità da quello che ricordo...
RDWare