ci vorrebbe mac giver

Aperto da simo78, 18 Marzo 2009, 19:09:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

simo78

jetth a me quel pulsante si è rotto, l'hai visto smontato nella foto?
abito a centocelle road......
ciao

jetth

#16
Citazione da: simo78 - 22 Marzo 2009, 19:06:56
jetth a me quel pulsante si è rotto, l'hai visto smontato nella foto?
abito a centocelle road......
ciao

Dalla foto si vede che ti si è rotta la prodezione in plastica/gomma del pulsante e non il micropulsante che è sotto ecco perchè ti dico di provare a fare quello che ti ho detto...

...cmq io abito a colli aniene, se vuoi ci possiamo anche vedere 5 minuti così mi fai vedere questo telecomando e vediamo se si può fare qualcosa.

Saluti.


edito perchè ho riletto il tuo post e forse ho capito(ci sono arrivato un po' in ritardo :D ); se ti si è dissaldato il micropulsante(senza rompersi) con un saldatore e un po' di stagno credo si possa tranquillamente risistemare.
Se vuoi a Centocelle posso consigliarti un negozio di elettronica che sta vicino Via Tor de Schiavi oppure Tulli su via Casilina(Tor Pignattara).

simo78

jetth lavoro permettendo pssiamo vederci quando vuoi, per il pulsante non sò che dirti, sò solo che si è staccato, appena avrò tempo passerò da tulli e vedrò se riesce asistemarlo.
altrimenti l'unica è passare allo sfascio e tentare di rimediare una chiave e farla riprogrammare in smart!
a proposito quanto potrei spendere?
di prenderla nuova non se ne parla, mi sembra di aver letto 150 €........
grazie

simo78

jetth grazie per la dritta ;)
sono passato da tulli e con 50centesimi ho preso un bel pulsante nuovo e me lo sono fatto saldare da un tecnico vicino casa mia, in tot ho speso 5,5o euro

jetth

Citazione da: simo78 - 26 Marzo 2009, 20:12:50
jetth grazie per la dritta ;)
sono passato da tulli e con 50centesimi ho preso un bel pulsante nuovo e me lo sono fatto saldare da un tecnico vicino casa mia, in tot ho speso 5,5o euro

Meno male, sono contento che tu abbia risolto!

Aimè, proprio ora, mi è venuto in mente che un modo per chiudere la tua auto c'era e nn so come abbia fatto a nn pensarci prima;

ora ti dico come, così, anche sperando che non ti risucceda mai una cosa simile, sai come muoverti:

1) Entri in auto;
2) lasci lo sportello lato guida aperto;
3) inserisci la chiave e la metti in posizione "1"(in pratica accendi il quadro);
4) premi il pulsantone di chiusura interno(quello che sta vicino al pulsante delle 4 frecce) per un paio di secondi;
5) riporti subito la chiave in posizione "0" e la sfili;
6) chiudi lo sportello del guidatore e la macchina si chiuderà!

PS: quando fai questa operazione MI RACCOMANDO DI NON LASCIARE LA CHIAVE IN AUTO, altrimenti so ca22i!!! :d

Saluti.

PPS: vienici a trovare al club un venerdì sera!

simo78

appena mi daranno una turnazione umana giuro che vengo.......
per il momento grazie a tutti

jetth

Citazione da: simo78 - 27 Marzo 2009, 15:41:44
appena mi daranno una turnazione umana giuro che vengo.......
per il momento grazie a tutti
;)