climatizzatore new smart

Aperto da ..Simo88, 17 Marzo 2009, 16:26:43

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

la differenza dei consumi rispetto a quella normale ce anche se non sono stravolti....
casomai salterano più facilmente le lampadine visto che se hai i fari accesi rimangono cosi pure quando si psegne facendo durare di meno le lampade....
come detto il motore è da strapazzare per avere spinta...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Sai che non lo sò simò... quando ho provato quella che portò scilla alla mangiata toscana il meccanismo di riaccensione era diverso dal normale motorino di avviamento!
RDWare


sebba

si ha l alternatore starter, proprio l altra sera ne avevo una davanti al semaforo e era spenta come ovvio, al verde quando ha dato gas le lampade dietro hanno avuto un calo di tensione...l ho superato aveva un anabbagliante fulminato...cmq un calo di tensione lo ha per forza, perchè l accensione diversa l hanno messa sorpatutto per la velocità e perchè un motorino classico sarebbe durato poco...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

..Simo88

pensa te.... inf x nn far fulminare le lampadine andrebbero ogni volta spenti i fari prima che si spenga la macchna... ma a quel punto è meglio che nn te la fai...

Dario

Citazione da: ..Simo88 - 18 Marzo 2009, 11:30:54
pensa te.... inf x nn far fulminare le lampadine andrebbero ogni volta spenti i fari prima che si spenga la macchna... ma a quel punto è meglio che nn te la fai...
ehm ora sono solo mhd, e cmq è disattivabile tramite pulsante

..Simo88

NN lo sapevo che è disattivabile tramite pulsante.... ce ora le smart le fanno sl mhd???

Dario

solo le aspirate (61 e 71)
dal secondo semestre del 2008 è così

Repsol

Citazione da: ..Simo88 - 18 Marzo 2009, 11:46:21
NN lo sapevo che è disattivabile tramite pulsante.... ce ora le smart le fanno sl mhd???

Sì, sta nel canale centrale vicino alla levetta del cambio.

Citazione da: Dario - 18 Marzo 2009, 11:52:17
solo le aspirate (61 e 71)
dal secondo semestre del 2008 è così

Neanche io lo sapevo Da', che brutto :(

La cosa dei fari è verissima, ma non solo sulle smart, bensì sulle mercedes in generale, l'impianto elettrico è tremebondo e non regge gli sbalzi di tensione, infatti ci sono sempre attentissimo, ormai ci ho fatto l'abitudine

BBietto

confermo l'attivazione del clima con la manopola del flusso sul parabrezza con ventola accesa quindi non sono voci di corridoio ma dati di fatto. Confermo anche che sulla mhd quando si è in coda si spegne il clima e al momento della riaccensione traballa un pochetto e si abbassa la potenza delle luci....basta disattivare la funzione e tutto funziona meglio

z8evo07

dopo quasi tre mesi e 5200km non mi si son ancora fulminati!!!mi gratto e se domani accade qualcosa,venerdi passo e mi sostituite la lampadina incriminata...o mi regalate un 6000k

sebba

ovvio non deve accadere per forza, ce gente che le lampadine gli durano anni e chi mesi, li èsolo fortuna..solo che con i continui accendi/spegni è più probabile che si fulminano ma non è detto...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

z8evo07

quelle davanti ho notato che hanno un calo di tensione..quelle dietro non so...ma ora non posso controllare con gradiazione del lunotto del 95% non si vede una ceppa.....ciau