Tagliando a Viterbo!?

Aperto da melchizedek, 14 Settembre 2007, 14:49:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

melchizedek

Ciao ragazzi, mi chiamo Marco, avevo scritto tempo fa per mettere l'ipod in macchina [alla fine ho messo, con grande soddisfazione, un cavo bortesi: economico e funzionale!].
Adesso vi scrivo per chiedervi un altro consiglio: una volta ho letto su internet di un'officina, mi sembra dalle parti di Viterbo, che fa il tagliando al volo e a prezzi onestissimi.
Siccome devo fare quello dei 75.000 della mia Smart fortwo benzina, volevo sapere dove si trova 'sto posto, che prezzi fa, cose così.
Io fino ad adesso l'ho portata allo Smart Center della Tuscolana [le prime due l'ho portata sulla Tiburtina].
Altrimenti ditemi anche se c'è un'officina specializzata in Smart a Roma, che lavora bene e non fa i prezzi della Mercedes, anche perché a 75.000 chilometri non m'importa più dell'ufficialità della cosa.
Aspetto consigli, grazie mille, CIAO!

Dario

ciao!
penso  che l'officina dalle parti di viterbo sia lo smart center di Orte, ci siamo trovati tutti molto bene(sottoscritto compreso) e alcune volte siamo andati li senza preavviso, anche di sabato e ci hanno risolto accontentato in tt e per tt.

melchizedek

Non sai dirmi su che prezzi si aggira?

L'ultima volta ho preso una botta pazzesca, e sinceramente non mi va di ripetere l'esperienza.

Ripeto, per me non è più necessario avere il tagliando della casa madre, l'importante è che trattino MOLTO bene la mia macchina, ma magari senza i prezzi dell'assistenza Mercedes!

Dario

allora ti racconto quello che è capitato a noi.

ad un radunoa viterbo(organizzato dalla smart di domenica) mi sono ritrovato appiedato per la chiave scodificata, un meccanico è andato in smart center(di domenica eh)ha preso il pc e mi ha ricodificato la chiave GRATIS.

io ed un ragazzo aevvamo un problema(che a roma nn erano riusciti a risolverci) lui in garanzia e io no, ci siamo presentati una mattina di giorno feriale a lui hanno cambiato mezza macchina(turbina scarico e altre cose,naturalmente senza pagare) e a me hanno sistemato tt quanto pagando il giusto...

un sabato mattina prima di un raduno ci siamo fermati li erano tipo le 11, un ragazzo s'è fatto cambiare le pasticche, anche qui senza preavviso...tempo d'attesa 20 minuti spesa 50€(solo le pasticche in smart costano sui 70€)


nn so valuta tu ma noi ci siamo trovati molto bene!

melchizedek

Ok, faccio uno squillo e sento quando posso andare: ho anche amici a viterbo, quindi si può fare!
Grazie mille!