Vetri neri

Aperto da streetliner82, 28 Agosto 2007, 14:05:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

streetliner82

Fatta...ritirata la macchina un paio di ore fa dal "pellicolaro"

(a presto le foto)

spesi 240 euro x i 2 vetri laterali ant e i 2 pezzi del lunotto...restano le 2 parti in plastica(dove la pellicola non attacca per lungo tempo),consigli sul tipo di vernicie da usare?

dottortanzy

veramente sono 2 anni che ho la pellicola sui triangoli dietro.Se ci dicevi che volevi mettere le pellicole spendevi la metà


kikko86

io i triangolini lo fatti cn una bomboletta apposta se vuoi ti dico la marca...cmq le trovi facilmente nei negozzi di autoricambi....
non so vivere senza smart

RDWare

Mannaggia kikko co stè bombolette a supposta...

Cmq quoto tanzy per quanto riguarda la spesa e chicco per la via alternativa alla pellicala sulle parti in plastica.

Anche dario ha usato una bomboletta spray... solo che così perde completamente la trasparenza.
RDWare


PaSty

io celi ho pellicolati da qualche mese ma ancora reggono l'unico handicap che so più chiari :( la pellicola sulla plastica a quanto pare sembra tipo sbiadire...mha cmq sta attaccata bene :)

dottortanzy

Citazione da: "PaSty"io celi ho pellicolati da qualche mese ma ancora reggono l'unico handicap che so più chiari :( la pellicola sulla plastica a quanto pare sembra tipo sbiadire...mha cmq sta attaccata bene :)

forse è la qualita' della pellicola,a me non da segni di usura


Dario

il road ha il vetri dietro (quelli di plastica) che so 3 volte quelli della fortwo...oltretutto sono anche curvi