spoiler brabus

Aperto da Karl88, 16 Giugno 2008, 18:09:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

come da titolo, mi sono deciso a prenderlo...
allo SC mi chiedono 178 euro grezzo... bene,  per la vernice a tivoli mi hanno detto sui 100 €, il che mi sembrava un pò tantino...

sono passato dal carrozziera che mi ha rifatto la 500, e pensavo di spendere molto meno... ma mi ha chiesto addirittura 120 euro...

ora, se così fosse rinuncio, perchè 300 euro per un solo spoiler mi sembra tantino... voi conoscete qualche carrozziere più economico??


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Io stò sempre aspettando di portare la macchina da quello che sarà il futuro sponsor... doveva andarci settimana scorsa ma era carico di lavoro!

Se hai pazienza ancora un pò puoi farti fare un preventivo da lui...
RDWare


kikko86

guarda fa come me...compra le bombolette e fattelo da solo,non msai quanto risparmi
non so vivere senza smart

Karl88

Citazione da: RDWare - 16 Giugno 2008, 18:12:32
Io stò sempre aspettando di portare la macchina da quello che sarà il futuro sponsor... doveva andarci settimana scorsa ma era carico di lavoro!

Se hai pazienza ancora un pò puoi farti fare un preventivo da lui...

ma dai chì, così faccio comehard che c ha la car argento e lo spoiler ambra...  :ridacchia:

@ rd:certo capo, tanto non ho fretta, anzi, se è così penso proprio di aspettare per fare anche un piccolo ordine a flavio...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

fattelo verniciare da kikko :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...