kit xenon

Aperto da MaRcOlInO_HoUsE, 19 Febbraio 2008, 12:17:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Per le vendite c'è un mercatino Pierpy specifico nel forum che a te è oscurato perchè non sei socio, quindi evitiamo di fare offerte sul forum, grazie...  :)

Comunque per dirti la verità ne i 6000k sono simili agli originali (te lo dico per esperienza personale) ne gli 8000k sono viola dato che tendono al blu.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

stefano_rm

Citazione da: dottortanzy - 16 Marzo 2010, 07:46:51
non respirano,io le ho messe sotto la vaschetta lavafari.Sono li da 5 anni .Il tipo diattacco di solito e' scritto proprio sull'attacco
e in caso di pioggia o lavaggio della macchina le centraline non prendono acqua?!?

stefano_rm

raga ho comprato un kit xeno 6000 da un amico, con la notte mi accorgo che un faro è di luce più gialla rispetto all'altro, così lo chiamo e gli dico sta cosa, mi dice che è il mio faro che essendo vecchio emana la luce più giallastra, (premetto che nel montaggio se ne accorto che una delle 2 lampade non funzionava ed è andato a cambiarla) vi chiedo forse gli hanno dato una lampadina più chiara con meno K?  il fatto del faro vecchio è una verità o una bufala? :S

dottortanzy

bastainvertire le lampadine e vedi se è il faro o meno.Inoltre le lampadine vanno sostituite sempre in coppia


stefano_rm

tu sull'immagine di questa smart che hai che k sono? 8000?

dottortanzy

si erano gli 8000


stefano_rm

minchia che belli cos'ì, cosa mi consigli?!? :amor:

stefano_rm

raga a me sinceramente sto fatto che se il faro è rovinato emana luce più gialla mi sembra tanto una c....a! per me sè sbagliato a prendere la lampadina con meno K

dottortanzy

anche perchè hai il faro trasparente,torna dal tuo amico e fatti cambiare entrambe le lampade


stefano_rm

io ho il faro versione smart 2000 quello lungo non a 8. il prima possibile cambiero le lampade ma ho sempre il problema di come regolarli,  nonostante lo regolati manualmente che meccanicamente sono sempre alti :(

stefano_rm

raga 6000 o 8000? HELPPPPPP

dottortanzy

meglio 6000 e controlla di mettere bene il fermo della lampadina


stefano_rm

karl oggi sn stato dal tecnico mi ha detto che una lampadina è da 5700 K e l'altra è da 6000. ecco xchè una è piu gialla. non è vero che se il faro è rovinato la luca diventa più gialla. :S

Repsol

Citazione da: dottortanzy - 16 Marzo 2010, 23:25:33
meglio 6000 e controlla di mettere bene il fermo della lampadina

quoto, mettendo male il fermo le lampade sparano alte. e cmq se non hai il meccanismo rotto, regolandoli manualmente devono per forza abbassarsi

stefano_rm

poi mi succede anche un altra cosda, appena accesi i fari li vedo un blu che mi piace, mi piace anche l'effetto blu scuro che faccio sulle altre auto, come si scaldano un pò diventano mooolto più chiari. è normale? :( sono da 6000 K