kit xenon

Aperto da MaRcOlInO_HoUsE, 19 Febbraio 2008, 12:17:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Citazione da: RDWare - 26 Febbraio 2008, 11:03:31
Il kit di suo sarà sicuramente omologato, il problema è che la smart non li può montare.

I requisiti fondamentali per montare gli Xeno sono Lavafari, e regolatore di assetto AUTOMATICO (che non è quello con la rotellina che abbiamo noi).
Io poi sapevo anche che serviva un faro lenticolare, ma Sebba l'altra sera mi diceva che non è indispensabile!

PS: a tutti quelli che vogliono comprare lo Xeno, pazientate qualche giorno che abbiamo qualche novità in arrivo!

ok roberto, per gli xeno io vorrei prendere degli 8 mila, poi venerdì sera ne parliamo a quattrocchi cn paolo e te!  ;)
sennò ve li smonto a voi...  ;D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

#31
io li ho montati oggi l xeno 6000...io so che non servono i lenticolati anche perchè per esempio la volvo xc90 e v40 e s60 vecchio modello esce con l xeno senza lenticolati come anche laguna penultimo modello (la sw usciva di serie con l xeno), lancia lybra o fiat stilo e anche la berlinona citroen mi pare che si chiama c6 è così quindi questo dovrebbe conferma quello che sapevo io cioè che è necessario solo lavafari e correttore assetto fari automatico....che cercherò fra un pò di montare...adesso ho regolati i fari bassi in modo da non accecare in accelerazione..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Falangino

Citazione da: RDWare - 26 Febbraio 2008, 11:03:31

PS: a tutti quelli che vogliono comprare lo Xeno, pazientate qualche giorno che abbiamo qualche novità in arrivo!

Interessante  :o ;D
   

stefano_rm

salve raga è il mio primo messaggio sul sito :)  vorrei farvi una domanda, oggi ho montato un kit xeno h.i.d. ma ho fatto l'errore di prendere i 6000 k e ora non mi piacciono, è possibile sostituire le lampadine con 8000 k?!? grazie in anticipo.

Karl88

Citazione da: stefano_rm - 15 Marzo 2010, 22:14:59
salve raga è il mio primo messaggio sul sito :)  vorrei farvi una domanda, oggi ho montato un kit xeno h.i.d. ma ho fatto l'errore di prendere i 6000 k e ora non mi piacciono, è possibile sostituire le lampadine con 8000 k?!? grazie in anticipo.

Sì basta comprare solo le nuove lamapdine con lo stesso attacco delle tue ballast, costo circa 30-40€...  ;)
Quando puoi passa a presentarti nell'apposita sezione! Benvenuto tra noi!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

stefano_rm

Citazione da: Karl88 - 15 Marzo 2010, 22:17:01
Citazione da: stefano_rm - 15 Marzo 2010, 22:14:59
salve raga è il mio primo messaggio sul sito :)  vorrei farvi una domanda, oggi ho montato un kit xeno h.i.d. ma ho fatto l'errore di prendere i 6000 k e ora non mi piacciono, è possibile sostituire le lampadine con 8000 k?!? grazie in anticipo.

Sì basta comprare solo le nuove lamapdine con lo stesso attacco delle tue ballast, costo circa 30-40€...  ;)
Quando puoi passa a presentarti nell'apposita sezione! Benvenuto tra noi!

so che ho un attacco con 3 fili, giallo bianco (terra) e marrone è un morsetto nero ma sinceramente il nome non lo sò :P

stefano_rm

dovrei spiegarglielo al venditore a parole perchè mi resta difficile smontare tutto e poi rimortarlo. che cosa dovrei dirgli grosso modo al venditore? :D

dottortanzy

devi semplicemente chiedere due lamapdine da 8000k,l'attacco al 99% è "amp"


stefano_rm

Citazione da: dottortanzy - 15 Marzo 2010, 22:29:54
devi semplicemente chiedere due lamapdine da 8000k,l'attacco al 99% è "amp"
ci sarà scritto che attacco è sulla confezione dei fari?!?

stefano_rm

no, non cè scritto sulla confezione :(

stefano_rm

esistono arche migliori di lampadine 8000 k o sono tutte uguali?

stefano_rm

un altra cosa raga, per quanto riguarda le centraline le ho imbustate e nastrate per non fargli prende acqua dite che cè rischio che prendano fuoco per il surriscaldamento?!?  :\

dottortanzy

non respirano,io le ho messe sotto la vaschetta lavafari.Sono li da 5 anni .Il tipo diattacco di solito e' scritto proprio sull'attacco


Karl88

Poi unirò dal pc le tue domande, apri pure un solo post e metti tutte le domande li :-)

Come consigliato le ballast lasciale libere, assolutamente non chiuderle, un ragazzo del club le ha buttate x questo motivo perché con l acqua si erano gonfiate e rischi di fare danni seri. Mettile sulla traversa anteriore, stasera ti posterò la foto precisa...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

pierpy exclusive

#44
ragazzi io ho sia vetri scuri che xenon 6000 k.......i vetri li ho fatti della fradazione piu chiara xche avendo un interno chiaro nn mi andava di rendere l'abitacolo troppo scuro....e poi facendoli chiari nn dai all'occhio alla polizia.......x lo xeno metti il 6000k che e quello che si avvicina a quelli di serie delle auto.......viola poi e brutto io l'ho visto in giro a qualc'uno...............
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo