Pneumatici Smart Serie I

Aperto da diee, 20 Gennaio 2012, 18:25:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

diee

Salve a tutti,

è tempo che cambi i pneumatici alla mia smartina, una passion del 2002 che ancora fa il suo dovere. La uso prevalentemente in città (Roma),avete qualche pneumatico (e magari anche un posto dove spendere il giusto) da consigliarmi?
Grazie a chi volesse intervenire.
d.

sebba

guarda per me ( sono opinioni personali) ormai tutte le amrche vanno bene per un uso cittadino (marche sempre conosciute)...anche se a me piacciono molto le yokohama ma sono difficili da trovare e di solito meno scontate...prima di vendere il cdi avevo appena montate delle fulde non care e andavano benino...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

diee

Ciao Sebba, grazie mille per il tuo contributo. Avresti un posto dove potermi servire su Roma (magari in zona Appia-Tuscolana) ? Stavo dando uno sguardo anche al sito "gommadiretto.it" ma vedo mi suggerisce marche,almeno a me, sconosciute..
Sono ben accetti anche altri pareri ;-)

sebba

volevo scrivere fulda e non fulde...sono totalmente di un altra zona..altrimenti e prendi su gommadiretto e vedi il gommista convenzionato piu vicino a te ( sul sito ci sono anche i prezzi del gommista)
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

RDWare


diee

Grazie anche a te RDware..devo verificare la misura dei miei pneumatici, se cerco smart il sito non mi restituisce nulla..Nel frattempo ho letto di una promo sulle Continental praticata in uno smart center di Roma, che ne dite di questi pneumatici?
:vago: