Plasti dip! Opinioni? Consigli?

Aperto da riccardo883, 17 Gennaio 2012, 21:34:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

riccardo883

ragazzi buonasera, ho dato un'occhiata online e mi sono imbattuto nel plasti dip, qualcuno ha provato? funziona veramente? tiene nel tempo? aspetto che mi illuminate

Karl88

Nessuno di noi l'ha provato ma sono curiosissimo nel vedere i risultati...
Ovvio dire che un minimo di manualità devi averla, soprattutto nell'erogazione del prodotto vedendo i vari video... Resto aggiornato!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

riccardo883

domani mi arriva una bomboletta nera e provo con gli interni per vedere l'effetto. appena faccio qualcosa vi posto le foto. da come ho letto e visto l'applicazione non dovrebbe essere complicatissima.

Karl88

Per gli interni non la vedo molto indicata, dato che dovrebbe creare un effetto "plastico" non troppo duro e dato che sono parti che tocchi sempre non lo vedo molto indicato, per gli interni per me resta il top la wrappatura... Cmq sono curioso di vedere i tuoi lavori, vai vai!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

riccardo883

ho provato a wrappare cornice contagiri, orologio e contakm ma è praticamente impossibile. ho chiesto a qualche wrappatore professionista e mi hanno detto che anche per loro non è semplicissimo.

dottortanzy

Citazione da: riccardo883 - 17 Gennaio 2012, 21:52:13
ho provato a wrappare cornice contagiri, orologio e contakm ma è praticamente impossibile. ho chiesto a qualche wrappatore professionista e mi hanno detto che anche per loro non è semplicissimo.
ci sono riusciuto io con qualche grinzetta sul contagiri  :|


RDWare

Citazione da: dottortanzy - 18 Gennaio 2012, 08:27:42
Citazione da: riccardo883 - 17 Gennaio 2012, 21:52:13
ho provato a wrappare cornice contagiri, orologio e contakm ma è praticamente impossibile. ho chiesto a qualche wrappatore professionista e mi hanno detto che anche per loro non è semplicissimo.
ci sono riusciuto io con qualche grinzetta sul contagiri  :|
Le vecchie sono più semplici Paolì!
RDWare


dottortanzy

per il contakm probabile,la vecchia è solo un arco,ma orologio e contagiri non mi sembrano cosi' tanto diversi .E se ci sono riuscito io a farli che per manualità non sono una cima


RDWare

Citazione da: dottortanzy - 18 Gennaio 2012, 11:01:45
per il contakm probabile,la vecchia è solo un arco,ma orologio e contagiri non mi sembrano cosi' tanto diversi .E se ci sono riuscito io a farli che per manualità non sono una cima

Sono diversi sono diversi... il difficile sono le curve interne non quelle esterne!
RDWare


morello

io ho una bomboletta di plastidip , l'ho provato e non è semplice poichè , essendo gommoso, si asciuga in fretta ed è difficile fare una mano uniforme.
una volta asciutto al tatto è come l'effetto di una superficie antiscivolo , diverso per capirci da quello delle plastiche interne grezze della smart .


per quanto riguarda gli anelli io trovo molto ostici gli angoli acutissimi che hanno.

dottortanzy

Citazione da: RDWare - 18 Gennaio 2012, 11:43:31
Citazione da: dottortanzy - 18 Gennaio 2012, 11:01:45
per il contakm probabile,la vecchia è solo un arco,ma orologio e contagiri non mi sembrano cosi' tanto diversi .E se ci sono riuscito io a farli che per manualità non sono una cima

Sono diversi sono diversi... il difficile sono le curve interne non quelle esterne!

mi arrendo  :P


RDWare

Come ho tempo provo a farne uno e vi faccio sapere...
RDWare