Problema smart autoradio

Aperto da cechsmart10, 06 Gennaio 2012, 17:53:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cechsmart10

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un aiuto su un problema della mia smart. Una settimana fĂ  ho comprato una smart diesel pulse senza autoradio ma con i vari cavi iso da attaccare. Siccome non sono convinto di comprare un autoradio, visto che uso solo musica del telefono, volevo sapere se esisteva un modo per creare una sorta di aux dai cavi iso? Grazie mille delle eventuali risposte. :D

dottortanzy

non puoi farlo perche' il telefono dalla presa cuffie non riesce ad amplificare le casse della macchina.Quindi se non vuoi mettere un'autoradio devi almeno mettere un amplificatore,utilizzare un cavo jack-rca e trovare un modo di accendere l'ampli.Per me fai prima a comprare un'autoradio con ingresso aux e ci colleghi il cell


cechsmart10

Quindi il problema dell'amplificatore sarebbe solo quello di fargli arrivare la corrente giusto? mmh misà che comunque farò come dici tu e comprerò un autoradio. grazie mille della risposta :D

Karl88

Come ti ha detto il buon Paolo l'unica è mettere un amplificatore e portargli un remote sotto-quadro.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Jacopo_28

Con i prezzi di oggi ti conviene prendere un autoradio con uscita aux...viene anche un lavoro piu pulito!
JACOPO_28